Il proprietario ( iii )
Data: 07/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: AnimoCupido
... provavo.
L’uomo che mi penetrava mi fece alzare e mi mise a pecora.
Iniziò a scoparmi a pecora, che in realtà non amo, nello stesso modo di prima. Piano, ma deciso.
Era sempre stato uno dei miei desideri più segreti essere presa a pecora mentre prendevo in bocca un altro cazzo. Stavo realizzando le miei fantasie più intime.
Godevo in continuazione e quando l’uomo che mi scopava accelerò il ritmo non riuscì a trattenere le urla di piacere. Esplosi in un altro orgasmo incredibile!
Anche lui non si trattenne sentì la sua vena pulsare dentro di me e lo sentì riempire il preservativo di sperma.
Qualcuno vicino a me fece dei commenti, ma non riuscì a percepire cosa dicessero.
Non mi fu data proprio tregua!
L’uomo a cui avevo leccato il cazzo fino ad un momento prima mi prese a sé, si mise un preservativo e mi disse di mettermi sopra di lui. Iniziai così a cavalcarlo e a scoparmi il suo cazzo mentre lui con le mani mi allargava il buco del culo infilandoci le dita.
Daniela: “Leccale e mettiglielo nel culo”.
Daniela ordinò a qualcuno di leccarmi il culo, nel silenzio più totale non potei non riconoscere la sua voce.
Poco dopo delle mani mi spinsero in basso, facendo aderire il mio seno al petto dell’uomo che mi stava scopando.
Erano sicuramente mani femminili.
Mi fermai un attimo tenendomi il cazzo dentro la figa e mi godetti una lingua sconosciuta che mi leccava il buchetto. Provavo emozioni pazzesche e non capivo più nulla.
Dovevo essere ...
... un lago da quelle parti!
Iniziò ad infilarmi delle dita dentro il culo e me lo dilatò il più possibile mentre io continuava seppur più lentamente a scoparmi il tipo.
La donna che mi aveva leccato il culo, mi fece girare e mi aiutò a prendere il cazzo che prima avevo in figa in culo.
Per la prima volta non mi fece minimamente male. Sarà stato per il fatto che Giuseppe qualche giorno prima me l’aveva sfondato per bene o per il fatto che fossi super eccitata, ma lo presi senza fatica e me lo misi tutto dentro.
L’uomo iniziò a scoparmi il culo, si muoveva lentamente, ma con ritmo costante, mentre la donna mi leccò per qualche minuto al figa e il clitoride finché non sentimmo nuovamente la voce di Daniela.
Daniela: “Torna da me, lascia che altri se la scopino.”
La donna si fece da parte.
Si avvicinò un altro uomo, mi accarezzò la vagina e il seno, mi porto le sue dita bagnate dai miei umori alla bocca e mi disse che mi avrebbe scopato pure lui.
Non ne avevo mai presi due insieme, non avevo mai provato la doppia penetrazione. Lo stavo per fare da bendata e scopata da due sconosciuti. Non mi interessava. Ero troppo eccitata.
Mi infilò lentamente il cazzo in figa.
Avevo finalmente due cazzi! Uno in figa e uno in culo.
Era una sensazione strana, mi sentivo piena, ma provavo piaceri diversi.
Quello che mi penetrava nel culo rimaneva con il suo cazzo fermo dentro il mio culo, non riusciva più di tanto a muoversi, mentre l’altro uomo mi scopava la figa ...