1. Diario di coppia


    Data: 12/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: hydemoon2011

    Forse fu la noia o forse, fu la nostra irrefrenabile voglia di sesso.
    
    Ancora oggi non so esattamente quale fu la molla che fece scattare il tutto. Probabilmente un insieme delle due cose.
    
    Iniziammo a fare l'amore raccontandoci le nostre fantasie, i nostri desideri più nascosti, i nostri sogni proibiti.
    
    Tutto quello che avremmo desiderato fare e che, fino ad allora, avevamo gelosamente tenuto in noi stessi.
    
    Passavamo lunghi momenti di tensione erotica ad immaginarci con altri partner: pensavo a mia moglie scopata da un altro o insieme ad un'altra donna perse in suadenti giochi saffici, le raccontavo ogni dettaglio di cosa avrei voluto vedere, quali particolari mi avrebbero maggiormente eccitato.
    
    Lo stesso faceva lei con me: si eccitava fantasticando di vedermi leccare un'altra donna, o magari immaginando un rapporto a tre, con lei al centro delle attenzioni, fulcro di complicati intrecci, mi descriveva gli uomini che la sua mente disegnava nei minimi particolari.
    
    Questo raccontarsi a cuore aperto, questo mettere a nudo tutte le nostre più intime e nascoste aspettative, ci aiutava a ravvivare la fiamma della passione da qualche tempo sopita
    
    Dalle semplici fantasie passammo quindi ad azioni più concrete. iniziammo a frequentare siti dedicati allo scambio di coppia o di incontri a scopo di sesso. Avevamo creato un profilo specifico con cui ci presentavamo in questo strano e intrigante universo parallelo in modo da porre un filtro che preservasse le nostre ...
    ... vere identità e la nostra vita quotidiana.
    
    Passammo serate intere a preparare gli annunci, scattandoci foto dove, di norma, Anna era il soggetto principale ma non di rado, presa un po' di dimistichezza con l'utilizzo dello scatto automatico, eccitati dalla situazione, ci abbandonavamo alla passione immortalandoci mentre facevamo sesso.
    
    La presenza fisica di Anna, mia moglie, è stata un elemento decisivo nel rendere tutto più semplice. Di altezza media, Anna è una donna elegante con un corpo oggettivamente sensuale; vita stretta, un sedere non abbondante, ma perfettamente disegnato, gambe affusolate e snelle, mani e piedi perfetti e dalla grande carica erotica.
    
    Anche io non sono proprio da buttare via e devo dire che non di rado colgo ancora sguardi interessati da parte delle donne.
    
    Il passo successivo, quello di iniziare ad incontrare altre perosone in situazioni intriganti, fu quasi automatico ed avenne in modo naturale
    
    Fin dall'inizio decidemmo di tenere un diario di queste nostre esperienze scritto a quattro mani, da mia moglie e da me.
    
    L'idea di scrivere le vicende vissute ci è sembrata una ulteriore iniziativa volta ad accrescere la nostra eccitazione. Rileggere quanto era accaduto un giorno, un mese, o un anno prima, ci è servito per non perdere quei particolari che erano alla base della nostra eccitazione in quei momenti.
    
    Dopo ogni nostra nuova esperienza, entrambi l'abbiamo raccontata, scrivendola separatamente, per poi confrontare tra noi il ...
«1234...»