1. Diario di coppia


    Data: 12/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: hydemoon2011

    ... risultato.
    
    Quello che troverete di seguito fu la nostra prima esperienza
    
    Conoscemmo Marco in una chat erotica in una di quelle sere in cui, liberi da impegni e soli in casa, avevamo deciso di alimentare il nostro desiderio "giocando" con qualche sconosciuto in rete.
    
    Già da quella prima sera capimmo che l'uomo, ancora senza volto, al di la del computer era una persona interessante e dotato di una fantasia molto sviluppata.
    
    Semplicemente con le parole ci accompagnò con maestria all'interno di un mondo intrigante dove io e Anna fummo i protagonisti.
    
    Lei, in particolare, fu subito affascinata da quel modo di esporre avvolgente ed sensuale ed in breve fu pervasa dal desiderio e dall'eccitazione che riverso con impeto su di me. Dopo essere stati guidati in un crescendo di preliminari sempre più bollenti che Anna descriveva tramite la tastiera al nostro compagno e regista dall'altra parte del monitor, facemmo l'amore in maniera disinibita e selvaggia. La presi da dietro, in ginocchio davanti al divano dove era appoggiato il PC mentre lei continuava a seguire l'intreccio proposto dal quel'uomo sconosciuto.
    
    Il gioco fu così appagante che ci lasciammo con la promessa di rincontrarci presto sul web per nuove ed intriganti situazioni.
    
    Questa fase durò alcuni mesi in cui, in maniera saltuaria e quasi casuale, vivemmo splendide situazioni coadiuvati dalla fantasia di questo nuovo e misterioso amico.
    
    Con il crescere della confidenza fu quasi una conseguenza ...
    ... naturale organizzare un incontro. Oltre alle serate passate in chat iniziammo un fitto scambio di mail. Da principio Marco ci inviava racconti intriganti ambientati in contesti sempre nuovi intessendo trame piccanti dove Anna era la protagonista. Noi, riconoscenti per quello sforzo di intelletto ma anche per una pura forma di esibizionismo, ricambiavamo con nostre foto bollenti. Dopo poco anche Marco iniziò a mandarci delle sue immagini, alternando scatti intimi ad altri in cui era ritratto in situazioni più consuete. Le immagini mostravano un' uomo di qualche anno più giovane di noi, un ragazzo normale ma Anna sembrava esserne affascinata. Avevo notato l'entusiasmo con cui apriva ogni sua nuova mail e l'interesse che mostrava per le sua foto, negli occhi di mia moglie leggevo il desiderio, il turbamento e la voglia di averlo. Anche Marco dimostrava un forte interesse nei suoi confronti che palesava ampiamente con i suoi scritti mettendola sempre al centro della scena.
    
    Normalmente, dopo aver letto i suoi racconti, Anna era eccitatissima e si concedeva a me con intensità quasi selvaggia.
    
    Di comune accordo organizzammo l'incontro in una calda sera di inzio estate.
    
    Presi dall'entusiasmo per quell'incontro, io e Anna decidemmo di inziare a scrivere un diario che contenesse le nostre esperienze all'interno di questo universo fatto di erotismo e desiderio ancora sconosciuto e tutto da esplorare. Ognuno di noi avrebbe riportato il suo personale punto di vista in modo separato ...
«1234...»