1. Diario di coppia


    Data: 12/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: hydemoon2011

    ... descrivendo le sensazioni e le impressione ricavate da ogni nuova situazione.
    
    L'idea del diario ci sembrò un'ulteriore iniziativa volta ad accrescere la nostra eccitazione. Rileggere quanto era accaduto un giorno, un mese, o un anno prima, ci sarebbe servito per non perdere quei particolari che erano alla base della nostra eccitazione in quei momenti.
    
    28 giugno 2013 - a casa nostra. ore 21 circa;
    
    - Parte di diario scritta da Roberto (me) -
    
    E' quasi l'ora. Fra poco Stefano arriverà a casa nostra.
    
    Sono terribilmente ansioso, eccitato alla sola idea di quello che accadrà.
    
    Ho assistito ai preparativi di Anna, e la cosa mi ha reso ancora più impaziente, ancora più desideroso di condividere mia moglie con un altro uomo.
    
    La vedo in piedi, di fronte allo specchio del bagno, mentre si ritocca il trucco, splendida e seducente come non mai.
    
    - Parte di diario scritta da Anna -
    
    Finalmente sono pronta. Anche il trucco è a posto.
    
    Marco mi troverà bellissima. Lo capisco da come Roberto mi guarda.
    
    Dallo sforzo che sta facendo per non saltarmi addosso.
    
    Indosso una leggera camicetta bianca, senza maniche, ed una gonna molto corta, anch'essa bianca, che fa risaltare l'abbronzatura intensa delle gambe.
    
    Le prime giornate trascorse al mare hanno reso la mia pelle ambrata, morbida e liscia; questa sera mi sono anche spalmata di olio l'intero corpo, ed ora vedo le mie gambe lucenti ed erotiche.
    
    Ai piedi indosso sandali neri con il tacco esageratamente alto, ...
    ... che slanciano le gambe in modo incredibile.
    
    Roberto ha voluto per questa serata uno smalto rosa acceso.
    
    Ora le unghie dei piedi e delle mani risaltano così dipinte, in netto contrasto con la pelle abbronzata. In questo momento, davanti allo specchio, potrei masturbarmi guardando solo i miei piedi, stretti nei sandali neri.
    
    Verrei immediatamente ed intensamente.
    
    Ai polsi ho due braccialetti e alcuni anelli alle dita delle mani.
    
    Già le immagino, con la mente turbata ed eccitata, scorrere lungo i due cazzi...
    
    - Parte di diario scritta da Roberto -
    
    Marco è arrivato. Gentiluomo come sempre, ha consegnato ad Anna un mazzo di fiori splendido.
    
    Seduti sul divano, lo stereo acceso a volume basso, osservo mia moglie e, se non fossi così coinvolto emotivamente anche io, sarei geloso delle occhiate inequivocabili che i due si scambiano.
    
    Anna è veramente splendida e l'uomo se la mangia con gli occhi, mentre chiacchieriamo tranquillamente.
    
    Sento l'atmosfera farsi più carica di desiderio minuto dopo minuto.
    
    Con una scusa, mi alzo e vado in cucina e, dopo pochi istanti, le loro voci non mi giungono più; attendo ancora qualche attimo, e poi, silenziosamente, mi riaffaccio nel salone.
    
    Anna e Marco si stanno baciando.
    
    Le labbra incollate, una mano di lui già a sbottonarle la camicetta.
    
    Mi avvicino al divano, sentendo l'erezione crescere prepotente.
    
    Avevo sognato a lungo di vederla tra le braccia di un altro, ed ora l'emozione quasi mi soffoca.
    
    Vedo ...
«1234...»