Diario di coppia
Data: 12/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: hydemoon2011
... accarezza il piede nudo. Il dorso e le dita, la pianta e la caviglia: ogni centimetro di pelle viene esplorata delicatamente.
Mentre la mia mano continua a vagare indolente sul pene di Roberto, la bocca di Marco si accosta al mio piede, iniziando a leccare e a succhiare le dita; una ad una spariscono tra le sue labbra, in modo gentile ma tremendamente sensuale. Mi tiene il piede con una mano, mentre con l'altra si accarezza, scappellandosi completamente.
Ora la mia mano scorre più veloce su mio marito: lo sento affannato, sempre più vicino all'eiaculazione.
Quando Marco inizia a strofinare il suo cazzo sul mio piede, l'eccitazione mi esplode in testa; mi porto una mano alla fica e mi penetro con due dita, mugolando dal piacere.
Mi passa il cazzo sul dorso del piede e poi lungo la pianta; muovendo il bacino, si masturba con il mio piede. Il movimento della mia mano su Roberto è ora rapido ed esperto: va su e giù, veloce ed instancabile. ed il suo orgasmo è vicino.
Anche Marco è prossimo a venire.
Mentre mi masturbo freneticamente, la mia mano a soddisfarmi, vedo il primo schizzo di Marco esplodere dalla punta del cazzo congestionato e bagnarmi la parte superiore del piede.
Un secondo e abbondante schizzo raggiunge il primo: ora le mie unghie rosa sono macchiate di liquido bianco e caldo.
Sento la mano bagnata e, stravolta, la vedo colare dello sperma di mio marito, che sta venendo copiosamente, gli occhi fissi al mio piede pieno del liquido seminale di ...
... Marco.
Le due dita nella mia fica mi regalano un piacere incredibile. Vengo fisicamente e mentalmente, bagnata tra le gambe dei miei umori, sul piede il frutto del piacere del nostro compagno, sulla mano di quello di mio marito.
- Parte di diario scritta da Roberto -
Nonostante Marco abbia avuto un orgasmo pochi minuti prima, la sua erezione non ha perso di vigore. Ci annuncia con voce stupita che non gli succedeva dai tempi del liceo. Dall'espressione del viso si capisce che è sincero e che la situazione lo ha eccitato molto.
Anna con un sorriso compiaciuto, nuda e sensuale si allontana per andare in bagno. Io è Marco la osserviamo mentre con movimenti sinuosi mette in risalto il suo bel culo facendolo dondolare ad ogni passo.
Una volta tornata ci sediamo tutti sul tappeto, di fronte al divano. Conversiamo non curanti della nostra nudità come fosse una cosa assolutamente naturale. Più di una volta colgo lo sguardo di Anna che scivola dal viso del nostro ospite fino al sul membro ancora eretto . Leggo l'eccitazione negli occhi di mia moglie che dondolando le gambe espone a tratti il suo sesso dischiuso e avvampato di un bel rosso accesso, chiaro segno del suo desiderio. In breve la situazione si fa di nuovo bollente rendendo l'aria elettrica. Anna inizia ad acarezzare la coscia di Marco che smette di parlare, mentre, con la mano libera, mi afferra il cazzo che si gonfia rapidamente sotto i suoi tocchi esperti.
Pochi istanti e il nostro ospite e di nuovo su ...