1. Sostenibilità ambientale


    Data: 13/11/2018, Categorie: Etero Autore: cfnm-strapon

    ... dipendenti possono indossare indumenti a maniche lunghe fino ai polsi o a mezze maniche.
    
    9. Tutti i dipendenti possono indossare indumenti senza maniche, in tal caso tutte le parti esposte dovranno essere depilate. Se desiderano possono indossare magliette che lasciano scoperta in parte la schiena o l’addome, anche in questo caso le parti esposte dovranno essere depilate.
    
    10. L’indumento minimo è il top che copra dall'ombelico ai seni.
    
    Sezione V dotazioni ludico – sportive
    
    L’azienda ha deciso di dotare tutte le sedi di impianti sportivi e zone relax per i dipendenti, tutti i dipendenti sono invitati a frequentare gli impianti almeno tre volte a settimana per un ora, tutti coloro che hanno un IMC (Sezione precedente) superiore a 28 sono invitati a frequentare gli impianti sportivi almeno quattro volte a settimana. Inoltre si mette a disposizione di tutti delle salette relax insonorizzate dove potersi sdraiare.
    
    Il nuovo contratto fu una bomba a cielo aperto, poiché l’azienda era diffusa su tutto il territorio nazionale con migliaia di dipendenti e ci furono benpensanti di ogni schieramento e colore che dissero qualunque cosa gli passava per la testa, anche i radicali e le femministe erano contrari perché limitavano i grassi ed i pelosi di andarsene in giro in gonnellino.
    
    I dipendenti invece dopo un primo momento di ilarità e dubbio, iniziarono effettivamente ad andare in ufficio vestiti o svestiti come più piaceva. Inoltre poiché la quasi totalità da aprile ad ...
    ... ottobre veniva in ufficio quanto più scoperta potesse, l’azienda smise di pompare aria fredda nelle stanze ed open space (con un buon risparmio), invitando invece chiunque volesse a farsi una doccia a metà o fine giornata. Per praticità le docce e gli armadietti per cambiarsi erano in comune con quelli degli impianti sportivi, dove normalmente ci si spoglia completamente per farsi una doccia. Questo aumentò ulteriormente, l’abitudine a frequentarsi nudi. Le salette relax dove potersi sdraiare erano invece letteralmente prese d’assalto da tutte le coppie più o meno occasionali che si formavano in ufficio anche solo per scopare una volta. I preservativi erano diffusi gratuitamente e dopo i primi mesi l’uso si assesto su un terzo dei dipendenti presenti al giorno, quindi sedi con 600 dipendenti presenti mediamente aveva un consumo di 200 preservativi al giorno.
    
    L’uso del gonnellino con il sedere scoperto per uomini e donne ebbe inoltre un effetto inatteso, moltissimi fecero diete o migliorarono il loro fisico per arrivare sotto la soglia fatidica di 25 per indossare il gonnellino e mostrare a tutti il culo nudo.
    
    Inoltre poiché i genitali dovevano essere rigorosamente coperti era abitudine accarezzare le chiappe ed il buco del culo di tutti, uomini e donne, causando negli uomini erezioni poco celabili. Poiché ogni gabinetto aveva il bidet era uso comune anche per i maschi lavarsi sia dopo una pisciata che dopo una bella cagata, insistendo sul buco del culo e spesso facendo ...