1. Sostenibilità ambientale


    Data: 13/11/2018, Categorie: Etero Autore: cfnm-strapon

    ... uno o due clisteri, garantendo un’esposizione senza incidenti o cattivi odori. Per diversi ragazzi tanto per i gay o bisex ma anche per gli etero, divenne piacevole andare in giro per i corridoi ricevendo una palpatina sul culo e spesso in fila alle macchinette del caffè o a mensa c’erano dita più o meno invadenti e grosse che ravanavano nel buco del culo di questo o quel ragazzo, i quali spesso si voltavano sorridendo e ringraziando con la testa. Non di rado dopo queste file ed aver consumato il break o la mensa ci si appartava nelle stanze relax ad usare almeno un preservativo. Il personale di pulizia lavorava spesso in quest’area per ripulire le macchie di sperma sui muri, sui lettini cerati o per terra, ben sapendo che questo relax era il migliore per tutti.
    
    Nella massa si distinguevano oltre ai pochissimi in sovrappeso, quelli irriducibili contro la depilazione che anche potendo essere più spogliati giravano in maniche corte e pantaloni al ginocchio, vi erano anche alcuni ragazzi di colore ambitissimi, che con il loro gonnellino ed il cazzo fuori misura avevano un pacco che non sfuggiva a nessuno. Anche il presidente una volta invitò Marco Ahmed, figlio di terza generazione di immigrati di etnia tutsi, alto, snello ed ormai con un buco del culo navigato ma un cazzo che aveva visitato tutte le fighe e molti culi aziendali. Del resto chi è abituato a prendere 15 cm di fronte a 25 cm dopo il naturale dolore iniziale arriva un’ondata di piacere. Le salette relax erano ...
    ... tutte un insonorizzate ma di fronte ad un urlo di dolore prima e di goduria dopo, poco possono celare e tutti sapevano che Marco aveva colpito ancora.
    
    Dal punto strettamente aziendale il nuovo regime fu esplosivo per la produzione migliorando di oltre il 30%, non c’erano più assenteismo o malattie del lunedì e del venerdì, al contrario occorreva obbligare i dipendenti ad andare in ferie o prendere i permessi orari. Le domande di assunzione si moltiplicarono, migliaia di persone potevano finalmente vestirsi e vivere la propria sessualità come meglio volevano sapendo di vivere pari tra pari. I pochi che lasciarono schifati furono rimpiazzati da giovani che finalmente vedevano un luogo o delle persone dove nulla sarebbe stato eccessivo e di conseguenza c’erano ragazzi con il culo nudo ed il top che giravano su scarpe tacco 12 insieme a ragazze in gonna corta e uomini in giacca e cravatta, andando poi anche tutti insieme nelle sale relax a conoscersi più approfonditamente.
    
    Il settore ricerche fu quello con maggiori successi, passo da un nuovo brevetto a trimestre a due o tre brevetti al mese. Potersi vestire e di conseguenza vivere come meglio si vuole, spingeva i ricercatori a concentrarsi sui diversi problemi che venivano in contatto, liberando la testa dal pensare a cosa avrebbe detto la gente e dal mascherare i propri comportamenti si concentravano sull'essenza dei problemi reali, ci furono scoperte che migliorano la durata e la ricarica delle batterie, ne aumentarono la ...