In cerca di casa. l'agente immobiliare
Data: 29/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: dadone87, Fonte: Annunci69
Ciao a tutti, vi propongo un'altra storia che, come la precedente, è UN MIX DI VERITA' E FANTASIA di una mia cara amica (Daniela, la stessa ragazza del racconto precedente, per la descrizione in modo da poterla immaginare basta leggere le prime righe del racconto pubblicato a fine giugno. non è sul sito ma ovviamente è consenziente per la pubblicazione del racconto).
Un pò lunga, spero abbiate voglia di leggerla tutta.
Primavera 2016, era poco più di una settimana che cercavo una casa da comprare per andare finalmente a vivere assieme al mio ragazzo (Simone), ma nessuna soddisfava le mie tante esigenze. Finalmente un giorno ne trovai una decente e presi appuntamento per andarla a vedere. Al telefono mi rispose una voce maschile, giovane, sui 30 anni probabilmente, mi colpì perchè era molto profonda e seducente. L'appuntamento era alle 3 di pomeriggio del secondo sabato di maggio. Ci andai da sola, perchè Simone il sabato era sempre impegnato con le partite di calcio...... Infilai jeans, ballerine ed una maglietta a maniche corte, scollo a "V" un po' aperto, ma nulla di esagerato, abbigliamento classico.
Arrivai all'appartamento e ovviamente ancora nessuna traccia dell'agente immobiliare... Stefano per la precisione. Dopo 5 minuti lo vidi parcheggiare la sua Audi A3 e subito pensai: dev'essere molto convincente.… Scese e non potei fare a meno di constatare che se voleva poteva esserelo davvero! Mi si parò davanti un gran bel ragazzo di 180 circa, con un fisico curato ...
... e palestrato (il giusto), ed un viso che tutte le mamme sognano come compagno per le proprie figlie. Insomma... un gran figo! Feci finta non essere rimasta colpita e mi presentai. La visione della casa si svolse in maniera tranquilla e professionale, anche se in ascensore al ritorno, era calato uno strano silenzio e sentivo i suoi occhi su di me.
Al rientro a casa dopo una passeggiata in centro, mi arrivò un whatsapp da parte di Stefano, il messaggio diceva: "Buona sera Daniela, volevo lasciarti altri dati e immagini riguardanti la casa di oggi pomeriggio.
Ci sono alcune cose negative di cui non ti ho parlato durante la visita e siccome mi sei sembrata una brava ragazza, non volevo nasconderteli. Spero non mi licenzino per questo, anche perchè alla peggio non comprerai questa casa, ma sono sicuro che riuscirò a trovare quella perfetta per te... Ovviamente se mi darai l'occasione di mostrartene altre. Buona serata, Stefano" Risposi, ringraziai e attesi le sue ulteriori proposte.
Lunedì mattina in ufficio, verso ora di pranzo mi arrivò di nuovo un whatsapp di Stefano: "Ciao Daniela, ti ho sentito un po' sulle tue nel messaggio precedente e me ne dispiace molto. Per questo ti propongo un nuovo appartamento da vedere sperando che ti piaccia più del primo. Ho disponibilità per giovedì sera alle 18.30. P.S. Se ti va, dopo l'appartamento ti offro un aperitivo per farmi perdonare del tempo perso per vedere il primo. Buona giornata" Mmmm, un agente immobiliare che invita ad ...