"una notte calda e ... tutta rosa !"
Data: 17/11/2018,
Categorie:
Trans
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
UNA NOTTE CALDA E ...TUTTA ROSA !
Quella sera, avevamo la possibilità di avere a disposizione la casa tutta per noi, visto che era in programma a Rimini lo svolgimento della 'NOTTE ROSA' e il nostro... 'bambino'... , si era organizzato con gli amici a potervici partecipare, per la sua prima volta. E così ne approfittiamo per poter invitare da noi, oltre la 'nostra' cara compagna di giochi, la 'sorellina Monny, una sua carissima 'amica' … Alba... con la quale avevamo intrapreso un piacevole... 'corteggiamento' telefonico... che ormai durava da mesi e mesi e che finalmente, riuscì a liberarsi dai molteplici impegni che la vita quotidiana ci presenta ogni santo giorno.
Per tutta la settimana, ci accordammo per benino con loro, definendo poi lo stesso giorno, gli ultimi dettagli per poterci raggiungere a casa. Nel frattempo, io dedico la rimanente parte della giornata, completamente ai preparativi della serata e da bravo casalingo, anzi, da bravo... 'casalinguo'... , metto in ordine un po' dappertutto e mi attivo anche ad installare il condizionatore nella nostra camera da letto, tutta tinteggiata rigorosamente in... ROSA!
Il gran caldo ha ormai fatto la sua presenza fissa da qualche giorno; l'anticiclone in arrivo dall'Africa ha preso il posto del più 'tradizionale' anticiclone delle Azzorre, facendone impennare notevolmente le temperature fino ad arrivare tra i 35 e 40 gradi;
Comunque, installato il condizionatore e verificato che funzioni tutto a modino, inizio a ...
... preparare un piccolo e leggero buffet , composto da dei tramezzini (...e che tramezzini ...!), spiedini di frutta fresca ( fragole, ananas, kiwi, uva bianca e arancia), un'insalatona di anguria freschissima tagliata a dadini ed un abbondantissima zuppiera di Sangria, così ricca, ricchissima di frutta, da sembrare quasi una macedonia.
Era decisamente....
una calda, caldissima serata quella che si prospettava ad avere inizio, calda in tutti i sensi.
Forse lo sarebbe stata ancor di più, se a quella serata, che ormai organizzavamo da diverse settimane, avesse aderito anche la nostra amica Emily, che già in passato, in altre occasioni, aveva manifestato il proprio desiderio di partecipare insieme a noi ad una di queste nostre serate, ma che per motivi ancora sconosciuti, non ne ha avuto l'occasione. Mi verrebbe quasi da pensare : ...“Ma che fine ha fatto Emily?”... E dire che sarebbe... 'forse' … uno dei piaceri più grandi della mia lei, quello di avere la possibilità e l'occasione di trovarsi a giocare con lei, una donna che trasmette tanta tanta sensualità e voglia di trasgredire, provocante e provocatrice con lei ogni qualvolta gliene si è mostrata l'occasione.
Sarà per la sua natura latino-americana, che tanto piace a uomini e donne, sarà la sua grande carica 'porcella' che emana grazie al suo carattere molto espansivo, sarà la sfrontatezza nel mostrare tutto questo forse a renderla ancor di più … desiderabile.
Aspetteremo quindi 'fiduciosi' di poter averne un ...