1. "una notte calda e ... tutta rosa !"


    Data: 17/11/2018, Categorie: Trans Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... quello che per noi è forse la cosa che maggiormente ci piace: leccandoci e succhiandoci l'uno con l'altro.
    
    Ed ecco che i mugolii di piacere cominciavano ad ergersi nell'aria, creando un sottofondo 'musicale' costante che ci avrebbe accompagnato per tutta la restante serata. Le nostre bocche erano le artefici del momento; lunghi baci, leccate infinite e fragorosi pompini: un carosello senza sosta... era iniziata la fase del coinvolgimento completo di ognuno di noi.
    
    Dopo aver giocato in questo modo per molto molto tempo, la mia lei, invigorita dall'eccitazione che aumentava sempre di più e dal godimento appena avuto, volle indossare la 'cintura' che le permise di prendere, con l'immenso piacere di entrambe, la dolce Monny, che senza mai fermarsi, continuava imperterrita a lesbicare con Alba. Un'immagine che mi esaltava notevolmente...era un piacere condividere quei momenti con lei.
    
    Nessun limite era stato imposto tra noi e questo rese ancor più eccitante e coinvolgente ogni pratica fatta o subita. Al centro di tutto c'era la voglia di voler vedere soddisfatto l'altro. Un forte altruismo sembrava che regnasse in ognuno di noi. Vedere e partecipare nel procurare piacere all'altro era quello che emergeva concretamente. Nessuna forma di egoismo nel voler vedere soddisfatto solo il proprio piacere. Era solamente il provocare piacere all'altro la cosa che ci spingeva di più a continuare nel gioco.
    
    E fu proprio questo che poi ci portò ad essere completamente soddisfatti ognuno del proprio operato e …. mentre gli Stati Uniti si preparavano ai festeggiamenti del 4 luglio, festa nazionale dell'Indipendence Day, con botti e fuochi d'artificio maestosi.... a Rimini continuavano i festeggiamenti della notte ROSA, su tutte le spiagge e per le vie della città... noi, dopo ore ore e ore di assoluto piacere, avevamo appena finito di 'festeggiare' quella nostra 'calda notte'.... Tutta ROSA !!! .
«123»