1. "una notte calda e ... tutta rosa !"


    Data: 17/11/2018, Categorie: Trans Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... giorno o l'altro l'occasione e la possibilità di vivere finalmente quest'esperienza, ed io,sinceramente, non ne vedo proprio l'ora, solo solo al pensiero di poter poi 'riviverla' in un mio probabile racconto che ne seguirà; un esperienza che giudico già a priori, una di quelle che mi rimarranno impresse per sempre nella mente. Pura e semplice...sensazione ;-)
    
    Comunque.... detto questo, ritorniamo sui fatti di quella sera. Il caldo era veramente intenso e le pale dei ventilatori a soffitto, giravano in ogni stanza, nella speranza di attenuare la sensazione di caldo percepita e rendendolo più tollerabile. In cucina... in sala... nelle camere da letto dove si sarebbero poi preparate le nostre 'sorelline' Monny e Alba, le pale giravano... giravano... giravano.
    
    Al loro arrivo, la mia lei le accolse entrambe e le accompagnò nelle loro stanze, per poi concedersi una doccia rinfrescante, prima di prepararsi anch'essa per la serata. Eravamo super eccitati per quello che avremmo vissuto da li a breve. Il nostro gioco da noi voluto e cercato, stava cominciando.
    
    Il tempo di prepararsi per benino, nel proprio splendore, sfoggiando ognuno di loro la propria sensualità nel suo completino sexy e ci ritrovammo tutti e quattro seduti in sala, sul divano, sotto le pale dei ventilatori, che non avevano smesso per un attimo di girare. Il piacere di quel momento era dato sopratutto dalla voglia di approfondire quella conoscenza, nata con il passare dei giorni e alimentata dal desiderio ...
    ... di trovarsi proprio li in quel momento. E fu proprio così.
    
    Bevemmo, brindando a quel nostro incontro... mangiammo parte di quel rinfresco con immenso piacere... ma sopratutto... ridemmo e conversammo, stuzzicandoci magistralmente nell'unico scopo di arrivare al nostro unico e comune intento: giocare tutti insieme.
    
    Il tempo, trascorso in quel modo, passava piacevolmente, senza neanche accorgersene, fra tramezzini, spiedini di frutta e bicchieri di sangria che si susseguivano uno dopo l'altro. Quando finalmente, mi decido che è giunto il momento, invitando tutti a salire su di sopra, dove un piacevole fresco ci avrebbe accolto e accompagnato nei giochi che ormai avevano cominciato ad emergere sempre di più nelle nostre menti.
    
    Una volta di sopra, il gradevole fresco che ci accoglieva, oltre l'ambientazione creata con cura in ogni dettaglio, ci portava con naturalezza a dare inizio ai giochi. Ci sdraiammo sul letto e Monny e Alba cominciarono in effusioni 'amorose' degne delle migliori lesbiche. Baci voluttuosi e grandi leccate erano pari ad un vero crescendo verdiano, con il conseguente nostro trasporto nel lasciarci andare completamente e totalmente liberi da ogni inibizione. Io e la mia lei, le lasciammo giocare tra loro, senza intervenire, visto l'ardore con il quale manifestavano il loro desiderio di aversi l'una con l'altra, e per nulla dispiaciuti del fatto ma coinvolti da quel momento di pura passione, ci dedicammo a procurarci piacere reciproco, iniziando con ...