1. Un amore segreto


    Data: 17/11/2018, Categorie: Lesbo Autore: Mylady06, Fonte: Annunci69

    ... doppia presa per scivolare lungo i fianchi fino ai glutei, che afferra e tira verso se. Il bacino della ragazza scivola sul corpo di Simona passando sopra l’ombelico fino a valicare i seni con le cosce. Il dolce frutto è lì, pronto per essere gustato: Simona si immerge in mezzo a quelle gambe che sembrano non vogliano più farla sfuggire.
    
    “Mmmmm” geme Simona muovendo insieme la testa e la lingua come un cagnolino nella sua ciotola del latte – “sei già tutta sgocciolante, Sara…. ”
    
    (Adesso finalmente conosco il nome dell’amica di Simona)
    
    “Ooohhh solo tu Simona sei capace di farmi sentire in paradiso, …sono incapace di resisterti.. oohhhh …amore mio unico… leccami, leccami, ti pregooooo!”
    
    Sara, inarcandosi sulla schiena offre a Simona il centro del suo piacere con maggiore forza e pressione; le mani sono messe dietro la testa, sotto i lunghi capelli corvini, ed i gomiti sono aperti come le ali di un angelo; la posizione mette ancor più in evidenza i seni pronunciati.
    
    Un ooooohhh più marcato e prolungato degli altri seguito da un sussulto incontrollato del corpo mi fa capire che Sara ha raggiunto l’apice del piacere. Visibilmente in estasi, si china in avanti e contempla Simona ancora immersa e attiva in mezzo le sue gambe. Abbandonata dal piacevole torpore scivola indietro il corpo strusciando il bacino e lasciando una scia di umori sul busto di Simona che esclama:-“Adesso tocca a me….. tesoro!”
    
    Sara sfila via lo slip di Simona che raccoglie le gambe verso se e ...
    ... poi le dischiude allargando il più possibile le ginocchia ed offrendo a Sara la veduta paradisiaca del ciuffettino scolpito sopra il suo frutto. Sara circuisce con le mani le cosce di Simona ed affonda il suo viso là in mezzo.
    
    Simona è molto più passionale e istintiva dell’amica: dopo poco si disinibisce e inizia a proferire frasi sfrenate.
    
    Io sono eccitato: sdraiato a pancia sotto e sento la pressione del corpo sulla parte mia più sensibile, ora gonfia come non mai.
    
    “Dai Sara” – la incitava – “ dai, dai, lecca la tua amica,.. la tua unica insostituibile ragazza … leccami fino in fondo con la tua lunga lingua….aaaahh … toccami ti prego…adesso toccami, siiiiiii, siiiii !”
    
    Sara comincia a titillarle il clitoride come solo le donne son capaci di fare…; gli effetti si sentono. Simona emette urla soffocate…… poi prende tra le mani la testa della sua amica e la allontana quel tanto che basta: vedo gli umori del suo godimento schizzare fin sul viso di Sara.
    
    “Ti è piaciuto?” dice la morona a Simona.
    
    “ Si, tantissimo … ma adesso lo sai cosa voglio vero?”
    
    “Certo amore mio… certo……..” Si alza dal letto sparendo dall’inquadratura e riapparendo dopo pochi secondi; ha in mano una cosa che non capisco cosa sia…. comincia ad indossarla. Con il corpo mi copre la visuale… non capisco ancora… stringe ben forte delle cinture nere sulla schiena e sulle cosce..
    
    Che strane mutande sono? - penso. Sara si avvicina verso il letto salendovi, si gira e la spycam la inquadra bene: ...
«1...345...»