1. Un amore segreto


    Data: 17/11/2018, Categorie: Lesbo Autore: Mylady06, Fonte: Annunci69

    ... porta a casa mia.
    
    “Vieni qui, tanto anche i miei genitori non sospettano nulla...” – dice ancora Simona rivolta al suo invisibile interlocutore. – “…loro sanno che vengo qui per annaffiare le piante ed è normale che mi trattenga almeno un’oretta… “
    
    Simona si scioglie i capelli e poi pian piano comincia a slacciarsi la camicetta un bottoncino alla volta.. Ma cosa fa? Uno strip? Già, proprio uno strip lento, esasperante, quasi da professionista…dondolandosi con il corpo. Quando l’ultimo bottoncino ha lasciato la sua asola, la giovincella distende le braccia verso il basso e l’indumento, senza più costrizioni, scivola lentamente giù seguendo il profilo della schiena, lasciando in vista il reggiseno…
    
    Mi distendo sul letto a pancia sotto con il tablet poggiato sul cuscino… aumento il valore d’ingrandimento dell’immagine……
    
    Ma guarda un po’, chi l’avrebbe mai immaginato che a casa mia……..
    
    Simona dirige le mani dietro le spalle, armeggia un attimo ed il reggiseno perde aderenza balzando in avanti. Ecco nuovamente le braccia scendere lungo il corpo… anche questo intimo indumento scivola via; vedo un seno ben fatto, tornito e sodo… le mani ora accarezzano tutto il corpo indugiando sui capezzoli….. poi tende le braccia in avanti come per prendere le mani di chi le stà di fronte per tirarlo a se….
    
    Ecco, ci siamo….adesso vedrò chi è questo fortunato che si diverte alla faccia mia…
    
    Ma, ma, .. N o n c i p o s s o c r e d e r e !!! … non è possibile …. non è un ragazzo! ...
    ... E’ una ragazza!!! Una ragazza…..non ho dubbi su questo…è ben inquadrata dalla spycam…ha capelli lunghi… minigonna e stivaletti … un tatuaggio sul braccio sinistro. Sono vicine una di fronte all’altra separate da pochi centimetri. Simona le mette la sua mano sul collo, sotto i capelli, avvicinandola con questo gesto al suo viso….
    
    ”Sei bellissima” – dice Simona; le due bocche si poggiano l’un l’altra avviluppandosi in un bacio pieno di passione…. l’altra le accarezza delicatamente i seni seguendone la forma… sento dei sospiri ma non capisco di chi sono. Le ragazze si spogliano, l’una l’altra, gustandosi i brividi offerti dai loro gesti. In breve non ci sono più scarpe e gonne, solo i loro quasi invisibili slip. Si abbracciano voluttuosamente accarezzandosi reciprocamente ancora con dolcezza la schiena e le braccia. Sedute sul mio letto si guardano come due innamorati...
    
    Aumento ancora l’ingrandimento dell’immagine ed alzo il volume al massimo.
    
    Si sdraiano. Simona è sotto. Apoggia le mani sui fianchi della compagna infilando gli indici sotto il bordo del suo slip allargandolo quel tanto da consentire all’indumento di scavallare l’anca e di scendere, con delicatezza, lungo i glutei, prima, e le cosce, dopo, fino a terminare abbandonato sul letto.
    
    Adesso completamente nuda, la ragazza si mette cavalcioni su Simona che così può raggiungere i seni prorompenti che spiccano davanti ai suoi occhi, accarezzandoli e palpandoli delicatamente; il palmo delle mani abbandona la ...
«1234...7»