1. Glory hole


    Data: 17/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15

    Da tanto tempo l'idea di provare un glory hole mi frullava in testa. Mi ero ben "documentato" sul genere segandomi davanti a filmati del genere, ma trovare un posto dove provare dal vero questa esperienza non è stato facile e nemmeno trovare il coraggio di andarci sul serio.
    
    Però l'idea di trovarmi dietro una parete con i buchi e succhiarmi dei bei cazzi senza vedere chi siano i rispettivi proprietari mi eccitava troppo e così cercando in internet ho trovato un locale non troppo lontano da casa con questa "attrazione". Si tratta di un locale gay che tra le varie situazioni tipo discoteca, massaggi e sauna propone anche un bellissimo Glory Hole. Su di un blog ho capito che se andavo per fare sesso l'ideale era andarci nel tardo pomeriggio dei giorni feriali poiché nel fine settimana e le sere c'era tanta gente che andava per ballare e per fare incontri.
    
    Mi sono organizzato e giovedì alle 18,00 sono arrivato al locale, ho parcheggiato e con il cuore che batteva forte sono entrato. Alla reception un ragazzone fisicato con la barba ben curata mi ha accolto. Mentre mi registravo e facevo la tessera obbligatoria mi ha illustrato tutti i servizi e le modalità. Quando gli ho spiegato che ero interessato al Glory hole il ragazzo ha fatto un sorriso guardandomi e mi ha detto che il Glory faceva parte della zona sauna. Finite le formalità mi ha consegnato un accappatoio e 2 preservativi e mi ha accompagnato ai spogliatoi, mi ha lasciato solo dicendomi con un sorriso malizioso: ...
    ... "buon divertimento".
    
    Mi sono spogliato e ho indossato l'accappatoio, sono entrato nella zona sauna. Nella grande sala c'erano un paio di grandi vasche idromassaggio e una pisci netta e sul lato destro la porta della sauna e bagno turco e di fianco il tanto desiderato Glory Hole! C'erano una decina di persone immerse nelle varie vasche che parlavano e subito mi sono sentito osservato.
    
    Tanto per ambientarmi mi sono subito diretto in sauna, dentro tra i vapori c'erano 5 persone. Mi sono seduto su di un sedile vicino ad un uomo sulla cinquantina che si godeva i vapori e il calore semi disteso con le gambe belle aperte. Appena seduto il tipo mi ha guardato e salutato e la visione di quel corpo nudo, lucido di sudore e del suo cazzo bello in vista, circonciso e perciò con la cappella scoperta, scura e abbastanza grossa nonostante non fosse duro mi ha fatto scorrere un brivido lungo la schiena. Ho pensato tra me e me: "oddio sono in paradiso!".
    
    Vedevo chiaramente il tipo che mi studiava, mi osservava il corpo si soffermava sul mio cazzo ancora mezzo moscio e sicuramente molto più piccolino del suo e la cosa mi eccitava e nel contempo mi metteva un po' in imbarazzo.
    
    Mentre mi stavo ancora sistemando il tipo mi ha detto: "per favore visto che non sei ancora sistemato metteresti un mestolo d'acqua nel braciere?". Gli ho risposto di si e mi sono alzato, mi sono reso conto che il braciere era proprio di fronte a lui e che per buttarci l'acqua avrei dovuto mettere in vista il mio ...
«1234»