1. Glory hole


    Data: 17/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15

    ... aspettare che da qualche buco sbucasse un cazzo, avevo il cuore in gola dall’emozione! Dopo qualche minuto, non so di preciso quanti ma cominciavo a dubitare che arrivasse qualcuno ecco sbucare da un buco un cazzo. Non era ancora bello duro e infatti non era scappellato. Mi sono avvicinato e lo ho preso in mano e accarezzato, poi mi sono sistemato e ho avvicinato le labbra a quel cazzo che sbucava dal muro. Ho iniziato a leccarlo e succhiarlo, lo sentivo irrigidirsi e allungarsi dentro la mia bocca. Succhiavo e contemporaneamente tentavo di immaginarmi chi c’era dietro! La situazione era eccitante! Stavo per godermi il mio primo pompino dietro il muro quando da un buco in fianco è spuntato un altro bel cazzo, questo bello duro e notevole di misure. Ho allungato subito la mano per menarlo mentre ero impegnato a succhiare il primo. Dopo qualche minuto ho cominciato ad alternare la succhiata tra i due cazzi. Ero felicissimo ed eccitato e continuavo il doppio pompino con foga e passione. Ad un certo punto ho cominciato a sentire dei sospiri di godimento provenire dal di la del muro, il proprietario del primo cazzo stava per arrivare! Allora mi sono dedicato con la bocca a lui mentre continuavo a segare altro. Ancora qualche succhiata e un primo schizzo mi ha riempito la bocca, immediatamente ho tolto il cazzo dalla bocca e ho iniziato a segarlo facendomi schizzare ancora in faccia. La sborra calda mi lavava il viso e io ero in cielo! Per la prima volta un cazzo mi sborrava senza ...
    ... che potessi vederne il proprietario: bellissimo!
    
    Una volta terminato con il primo mi sono dedicato al secondo cazzo che fremeva di voglia di sborrare anche per la lunga sega che gli stavo facendo. Succhiavo tentando di ingoiare tutto quel bene di dio mentre mi segavo furiosamente. Poco dopo ho iniziato a godere e quasi allo stesso momento anche il secondo sconosciuto mi ha riempito la bocca di una copiosa e gustosa sborrata. Stavamo sborrando praticamente insieme e per l’eccitazione non ci ho pensato più di tanto e continuando a segarmi e a succhiare ho ingoiato tutti gli schizzi.
    
    Ero talmente soddisfatto che mi sono seduto quasi sfinito per il piacere, e poi sono uscito per andarmi a lavare. Finita la doccia sono andato verso una vasca di idromassaggio e mi sono seduto dentro. In fianco a me un uomo maturo, con un bel pancione mi sorride. Era un po’ troppo vecchio per i miei gusti e non mi eccitava per niente. Però lui con un sorriso complice alzandosi il cazzo con una mano mi ha detto: “Lo riconosci? Ti è piaciuto vero?”. Ho immediatamente riconosciuto il secondo cazzo, e capito che avevo appena spompinato il più maturo dei presenti! Ho risposto: “ Si lo riconosco, è stato eccitante”, e mentre lo dicevo pensavo: Ecco qual è il fascino e il pregio del Glory Hole! Non avrei mai spompinato uno così solo perché lo vedevo e fisicamente non mi attirava, ma grazie al buco sul muro mi sono potuto gustare un gran bel cazzo senza pensare troppo a chi apparteneva!”.
    
    La serata ...