Dal desiderio, proviamo a fare la puttana a pagamento per la prima volta
Data: 19/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... che non ho problemi, anzi potrei gustarmeli appieno non arrivano. Ma vaffa.
Passa un’oretta, tranquillo sul divano, riprendo energia. Decido. Si decido. Vado al pc mi collego ad alcuni siti social con annunci x maschi, provo a inserite un annuncio. Ci penso molto poi viene quello più stupido.
"Maschio soddisfa i tuoi desideri per sole cento rose. Pulizia e serietà"
Invio senza ripensarci, ma appena fatto mi assillano migliaia di dubbi, il primo che non dovevo farlo.
Ormai è andata, inviato e lo leggo nelle varie bakeke...è presente, quindi attivo, quindi qualcuno lo leggerà o lo sta leggendo.
Staremo a vedere che succede ma poi 100 sono tante.
Vado a farmi un caffè, forse mi aiuta a restare nella realtà. Dai l’ambiente domestico, l’ambiente ben conosciuto e protettivo mi ha tolto i tanti flesh di sogni. forse è passata, ma la voglia è aumentata a dismisura. Borbotta la moka, verso e sorseggio dalla tazzina, caldo amabile, scende ed apre lo stomaco con il suo calore. E la mente esce nuovamente, sogna e ritorna a momenti irreali.
Si, il calore nello stomaco rievoca il finale di un pompino, un ingoio lungo e degustato piacevolmente, con il caldo nettare che scende e lo scalda. Il pulsate del membro dentro la mia bocca, il vibrare, il movimento veloce, violento e profondo, l’irrigidirsi e il bloccarsi, afferrare la mia testa e tenerla compressa verso il suo pube, il sospiro e l’urlo di piacere, il vengo che come eco prosegue infinite volte con la ...
... sua “o” finale, e gli schizzi, a rubinetto aperto, che fuoriescono da quella canna, calda, che sbuffano sborra, che scende in gola e che ingoio, con gusto don desiderio con voluttà. Tutta sino all’ultima goccia che lecco e aspiro. Pulizia del cazzo perfetta. Si stacca si riveste e se ne va. Servizio completato. Denaro guadagnato.
Scuoto la testa e ritorno alla realtà, alla mia cucina al mio caffè. Cazzo sono grave. Ho una voglia da fuori d testa e direi che si vede in modo ineccepibile. Verso dalla Moka l’ultimo goccio di caffè, amaro senza zucchero, forse reagisco e recupero animo, o anima.
Ci sono, sono presente, sono su questa terra, sono qui nella mia cucina. Il mio cozzo è roccia, pulsa e vorrebbe qualche attenzione.
Passo oltre al desiderio, vado in bagno e faccio una doccia tiepida, diciamo quasi fredda. Fredda non sarei in grado di sopportarla oggi. Il cazzo non cede, anzi pulsa.
Slip bianchi e canottiera a V in cotone. Tornando verso la cucina mi risveglio, uno scatto nella mente, ma ci saranno risposte nei social all’annuncio fatto più di un’ora fa?
Mi sposato al pc e apro….
Immaginavo di trovare qualcosa ma mi sorprende, ci sono circa una decina di risposte per social, quasi 40 da visionare e rispondere. Un sacco, Sono eccitato adesso. Mi vogliono, è piacevole saperlo o rendersene conto, anche se a pagamento ma mi vogliono. Poi vediamo come fare. Sono troppi e dovrò distribuirli sul tempo che ho, ma forse tanti saranno curiosi che poi non ...