1. Dal desiderio, proviamo a fare la puttana a pagamento per la prima volta


    Data: 19/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... concludono.
    
    Inizio:
    
    Il primo che leggo “ciao anni come sei, e per i 100 che posso fare?”
    
    Rispondo” ciao sono un buon maschio cinquantenne, per i 100 puoi sciparmi o succhiarmi, o farti scopare o farti succhiare, decidi tu”
    
    Il secondo “eccomi, dimmi dove ci si trova e a che ora. Ho voglia di svuotarmi tutto”
    
    Di questo prendo appunti così poi rispondo dando orario esatto e non vorrei trovarmi con due o tre assieme
    
    Proseguo la lettura e rispondo a quanti mi chiedono informazioni generiche, che probabilmente non leggeranno e che non sono interessati se non a curiosare.
    
    Quelli che mi sembrano interessati li scrivo su di un foglio e alla fine della quarantina di messaggi ne risultano intenzionati ad incontro e a pagarmi, 17. Direi una bella media. Adesso vediamo se si va in porto. O meglio se me li porto a casa o vado io da loro e se chiudendo il discorso accettano o scappano.
    
    In questa scremata, sia nel leggere, che nel pensare e riflettere sui messaggi, non ho dato peso al sesso, ed il mio cazzo si è tranquillamente messo a riposo. Finalmente
    
    Rispondo a tutti i 17 “eccomi qui. per quando volete? Dove ci troviamo? Siete soli o in più amici?”
    
    Domande riflessive Importante è quando… quindi mi diranno giorno e orari;
    
    dove ci troviamo. ..da me da te o in campo neutro e poi si va … anche in carsex o in campagna
    
    se sono singoli o mi trovo a gestire più persone….
    
    Attendo le varie risposte e poi chiudiamo con il fissare gli incontri.
    
    Attendo. ...
    ... Nessuno risponde. Torno in cucina e guardo in frigo cosa ho per fare da cena. Ritorno e iniziano ad arrivare alcune risposte, e noto anche nuove richieste che vaglio.
    
    Una presenta un gruppo di tre ragazzi uomini, uno 33, un secondo 38 ed il terzo 44 anni. I primi due attivi il terzo versatile. Mi vorrebbero al centro delle loro attenzioni, con l’intento di aprirmi bene il culo e riempirmi la bocca e lo stomaco di sborra, il versatile è disponibile a succhiarmelo. Mi stimola molto.
    
    Ed eccomi ripartito mi trovo con i tre, messo a pecorina, con uno che mi incula scopandomi tranquillamente e parlando e ridendo con l’altro che mi sta riempiendo la bocca con il suo cazzo succulento e fradicio di sapori meravigliosi, ed il terzo sotto di me che mi succhia e lecca cazzo e palle. Mi godo come vero tutto questo e mi sembra di sentire i due cazzi in me e la bocca umida e calda che cerca di svuotarmi con desiderio reciproco. Mi sento il culo aperto da quel cazzo grosso ma non lungo, che entra ed esce come per prendere arie ed io sento l’aria che entra in me. Il cazzo in bocca è un cazzo normale e me lo succhio bene. Il terzo è molto bravo di bocca e mi piace moltissimo.
    
    Mi scuoto di dosso questa irreale verità, questa fantasia materializzata e riprendo da dove ero rimasto, ora vediamo come riesco a mettere insieme le tessere del puzle per incontrare il maggior numero di clienti. Devo poi tenere presente che per 100 euro, devo dargli tempo per essere soddisfatti, almeno un oretta ...
«1...345...»