1. Dal desiderio, proviamo a fare la puttana a pagamento per la prima volta


    Data: 19/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... devo considerarla.
    
    Metto giù una lista con degli orari, Mando mail chiedendo l’incontro per domani e vedere chi non può, così compongo la griglia per gli incontri della serata.
    
    20.30
    
    21.30
    
    22.30
    
    22.30
    
    23.30
    
    24.30,
    
    sono gli orari che prevedo e la griglia da riempire con i personaggi interessati. Sono 6 incontri, direi non pochi, ma io dovrei non dover sborrare e quindi non dovrei avere problemi. Ovvio dei buoni caffè e qualcosa da mangiare per recuperare energia.
    
    Con l’arrivo delle risposte formo le due colonne su un foglio di carta, una colonna stasera ed una per domani. Alcuni segnalano l’orario dell’incontro che fortunatamente non coincide con altri che lo segnalano.
    
    Riempio la griglia per stasera, poi vedo con i primi due quanto tempo occupo per variare poi le tempistiche degli altri. Per ora lascio un’ora di intervallo anche se da quanto leggo tutti vogliono scoparmi e stop. In teoria dovrei finire tutto prima dell’ora, ma stiamo a vedere come è la realtà.
    
    Poi mi viene un pensiero, ma cazzo se sono 6 a 100 cadauno sono 600, un sacco di soldi. O cazzo, a questo non avevo pensato. Vediamo se poi voglio faccio lo sconto a quelli che mi fanno godere bene.
    
    Invio i messaggi per gli appuntamenti sia di stasera che domani e accontento tutti. Poi torno sui tre e decido di inserirli alle 1, 30 di stanotte, con l’eventuale preavviso di anticipare, se tutto va meglio e riduco i tempi.
    
    In breve tutti mi hanno confermato, forse perché sono una ...
    ... novità, ma il risultato è che ho una bella lista. Esco e vado a prendere gel e preservativi, birre bibite analcoliche e snack. Torno a casa e preparo. In camera metto dei tessuti trasparenti colorati sulle luci da renderle ovattate ma non penombra, sistemo sul comodino i preservativi, una scatola e le altre nel cassetto e coì per il lubrificante, una sopra e due dentro. Prendo un rotolo di scotex e una scatola di salviette igieniche. Camera pronta. In bagno preparo una serie di asciugamani da ospite in scatola messi sulla vasca, e degli asciugamani da viso a disposizione.
    
    In sala preparo il vassoio con due bicchieri ed una coppetta per patatine, salatini, olive ecc.
    
    Adesso è tutto pronto, posso provare a fare il prostituto, il mercenario, la troia pagata.
    
    Ceno presto per non avere il cibo sullo stomaco, poi mi metto sul divano con la TV accesa ma mi distendo e riposo. Mi son messo una maglietta di cotone, color polenta, a V aderente, un pantalone ampio e con l’elastico in vita sotto un perizoma femminile comprato dai cinesi. Ovviamente ben lavato per far perdere il colore e la polvere.
    
    Credo di essere “appetibile” così, e non troppo puttana direi.
    
    Mi alzo e controllo, si birra in frigo, snack nelle ciotole, bagno in ordine ma aggiungo un tocco di deodorante dell’aria alla malva, camera con tutto, solo lenzuolo sotto nel letto, quello con gli angoli.
    
    Perfetto
    
    Tutto in ordine direi, se poi ho dimenticato qualcosa si farà al momento.
    
    Controllo l’orologio a ...
«12...4567»