1. Trio non riuscito tra me, anna e mia moglie


    Data: 20/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Bisexloingoio, Fonte: Annunci69

    ... battagli di cavalli o che facevano pompini a cani (il cane sborra in continuazione, e talvolta è in grado di prendere una donna e scoparla con una determinazione perfino superiore a quella di un uomo).
    
    Con tutte queste manovre la nostra vita scorreva alla grande, amore a catinelle.
    
    Poi, cominciai a chiederle di frequentare amiche con lo scopo di farci sesso a tre.
    
    Si fece coinvolgere in questo gioco, che era anche un po' connaturato in lei. Infatti, successivamente avemmo modo di concretizzare queste nostre fantasie sessuali.
    
    Con una di queste sue amiche, anche lei madre e moglie, riuscimmo ad avere incontri di sesso completi (li racconterò in un'altra storia), e con la sua amica del cuore non riuscimmo ad andare molto lontani in quanto aveva un marito appiccicoso, con un carattere molto diverso dal nostro, impossibile da relazionare.
    
    Avevamo invece conosciuto da poco Anna, divorziata qualche mese prima quindi libera di uscire con noi e di frequentarci.
    
    Anna ara diventata una delle mie amanti. Ragazza dal pensiero evoluto che avevo frequentato per un lungo periodo. Con lei mi ero anche molto sbizarrito in situazioni strane e particolari.
    
    Per esempio, una delle prime volte avevamo fatto l'amore completamente nudi, a dicembre, in aperta campagna.
    
    Per più di un anno avevamo fatto sesso quotidianamente, la scopavo sul cofano della sua macchina, completamente nuda a cosce aperte. Poi lei aveva iniziato ad invitarmi a casa sua perchè la prendessi nel suo ...
    ... letto, come faceva l'ex marito. Le figlie in giro per l'Italia per studio o per lavoro, a casa le faceva compagnia un cane di grossa taglia che rimaneva accucciato fuori dalla camera da letto quando noi facevamo sesso.
    
    Ricordo che una volta le abbassai i jeans mentre preparava in caffè in cucina e la sodomizzai mentre lei continuava imperturbata a versare il caffè nelle tazzine, metterci lo zucchero girare il cucchiaino, offrirmelo e berlo con gran gusto. Quella volta il cane era presente e si avvicinò alla sua fica per annusarla e leccarla. Altra volta misi il cazzo nel barattolo della nutella e poi glielo misi in bocca per farmi fare un pompino. Anche quella volta il rapporto avvenne in cucina. Il suo cane si avvicinò, annusando l'odore della cioccolata e si mise a leccare insieme alla padrona.
    
    Un giorno stavamo facendo sesso in memoria dell'ex marito, le balenò di dire: "lui sborrava tanto, spruzzava in continuazione quando lo teneva nella fica". Io colsi l'occasione per dire "i cani hanno questo modo di sborrare, lo sapevi. Se vuoi ti faccio guardare un filmato"
    
    Scelsi a caso un filmato da un sito di zoofilia. La donna nel filmato aveva un cane sul suo letto, gli aveva estratto il membro e lo aveva fatto drizzare con le mani; poi aveva preso in bocca la parte anteriore, la cappella e lo stava spompinando.
    
    "Anzi, se chiami il tuo cane sul letto, puoi farlo con lui direttamente"
    
    "Mettiti inginocchiata sul bordo del letto" Feci entrare l'animale che, dopo qualche ...