1. La mia seconda prima volta


    Data: 19/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: 4occhi, Fonte: Annunci69

    ... finisse di pagare alla cassa quando una ragazza mi viene incontro, era uno spettacolo: piccola ma ben formosa, jeans attillati e tacchi alti, una giacchina nera a pois bianchi che a stento conteneva un seno generoso, capelli biondi raccolti in alto sulla nuca. Si abbassa e si avvicina al mio viso, ‘cavolo porta gli occhiali ma i suoi occhi sono magnetici, verdi…’
    
    ” Ciao, io sono Chiara, sono la sorella di Mirko il ragazzo con cui giochi a basket, ti ricordi di me? forse ci siamo visti alla palestra” Ero incantato, aveva un profumo buonissimo di bergamotto…mm… e poi non riuscivo a staccare lo sguardo da quelle tette, visto che abbassandosi le metteva ancora di più in mostra…”Hei, stai bene?”
    
    “Si, si scusa ero sovrappensiero, stavo pensando a tuo fratello, no, non credo di averti mai vista prima…mi ricorderei di te” e sfodero uno dei miei sorrisi da marpione collaudato. Lei mi mette la mano sulla spalla, mi è accanto e sento il suo calore…cristo, mi sto eccitando! Per così poco!? “Piacere io sono Marco” e così si inizia a chiaccherare del più e del meno, per poco però, perché arrivano i miei compagni che fanno per prendermi e portarmi alla macchina…”Ciao …Aspetta!!” le faccio, lei si gira, sorride e mi lascia tra le mani un foglietto. “Ciao a presto”, si gira e se ne va lasciandomi nell’incredulità più completa: mi aveva lasciato il suo numero di cellulare.
    
    Passano dei giorni dove io la chiamo per salutarla, mi racconta cosa fa nella vita : la maestra d’asilo, mi ...
    ... dice cosa le piace fare : leggere e cucinare, lavora a maglia…mi farà una sciarpa per quest’inverno! Che musica ascolta, insomma si inizia a conoscersi e così dicendo non la vedo per una settimana. Arriva il sabato sera, mi interstardisco: devo uscire con lei, devo vederla, negli ultimi giorni sono sempre più eccitato e mi tocco parecchio.
    
    La chiamo “Ti va di vedere un film insieme, decidi tu quale…Guerre stellari? Il primo? Ok va bene”, le do l’indirizzo…”Ti aspetto”. Vaiii!!!!
    
    Sono al settimo cielo ma sono anche tesissimo, ho una paura enorme di fare cilecca, ho paura che resterà delusa…forse nemmeno mi bacerà !!!
    
    Devo provare, all’associazione mi hanno detto di non fare il fifone, di provare a buttarmi nelle cose che desidero fare…la voglio.
    
    Convinco i miei ad andare a cena dai loro amici, sono stanco stasera sto volentieri in casa, balle a tutti, compresi gli amici che chiamano.
    
    Mi sono fatto aiutare da mia mamma e sono bello e profumato come una donnina, a lei ho detto la verità, che grande! Mi ha abbracciato e mi ha detto che avrebbe ritardato il più possibile.
    
    Dring! Il citofono è lei! Sale, le apro, è bellissima! Capelli sciolti, senza occhiali, una camicetta attillata bianca e gonna a fiori, scarpe tacco alto…il mio sogno!!!
    
    Mi si è già ingrossato l’amico, accidenti! “Vuoi qualcosa da bere?” ”No?” Lei è solare, simpatica, mi fa ridere, l’adoro! Ok, film! La faccio accomodare sulla poltrona, abbasso le luci e faccio partire il dvd. Mi metto con la ...