La mia seconda prima volta
Data: 19/08/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: 4occhi, Fonte: Annunci69
... smanettava il mio pene era impagabile. E’ la donna delle sorprese! Si alza repentinamente, con le mie mani nelle sue e se le mette sul sedere sotto la gonna. “Toccami…” Due chiappe così sode e tonde, le stringo ma la mia attenzione si sposta, porto una mano sul davanti l’altra la lascio dov’è a palpeggiare. Gli abbasso le mutandine sulle cosce e la tocco tra le gambe. Un triangolo di peli biondi appare quando lei si alza la gonna e se la sfila dalla testa, bella bagnata, la apro con le dita e ne infilo uno, la sfrego lentamente, mi colano sulla mano umori profumatissimi e l’odore della sua passera mi eccita a tal punto che vengo in un colpo. Ansimante resto piegato in avanti, in modo che lo sperma non vada ovunque, sono steso. Mi sento come un verginello alle prime armi. La mia seconda prima volta. Felicemente steso e sorpreso dall’arrivo della sborrata. Non capita spesso. Lei mi tira su prendendomi il viso, in silenzio e mi dice “Ora farai godere me, si?” “Si, si, voglio che godi, voglio sentirti urlare!!” Non faccio in tempo a finire la frase che si toglie le mutandine, si aiuta appoggiandosi alle mie spalle, allarga le gambe e sale sulla carrozzina, mi si mette in braccio guardandomi ...
... sempre negli occhi. Siamo incrociati, la tengo per il sedere, lei si alza facendo leva sui braccioli, prende il mio uccello e lo indirizza alla sua passera, se lo infila…spinge per farlo entrare meglio…e mentre lo fa riniziamo a baciarci violentemente, si muove lei per me e io la facilito prendendola per i fianchi…più veloce…”scopami, scopami” , le tiro fuori un seno e lo succhio…si muove, si sbatte un casino…
“Ahhh…ahhhh…vengo” , mi sento incredibilmente felice, sta venendo…Si ferma e restiamo abbracciati. L’emozione che provo è impossibile da descrivere, ho fatto l’amore con una donna…lei mi ha voluto, ha goduto. Lei mi bacia, mi succhia le labbra. “Lo sapevo che non mi avresti delusa, ma anche se non mi avessi scopata così, mi avresti fatto godere in qualche altro modo..” e mi sorride! Cavolo era l’iniezione di fiducia e autostima di cui avevo bisogno, la bacio…”Mi attizzi tantissimo” Lei sorride, ”Sai, prima di arrivare qui stasera mi ero informata, su come poteva essere fare sesso con te…” e ride “Non capisco” , “Lo sai che c’è un kamasutra per disabili? Eh eh, ci mancano ancora parecchie figure!!” Ridiamo, rido, mi sento così leggero e fortunato, credo di aver trovato la donna per me.
.