1. Ruzzlemania


    Data: 22/11/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Mylady06

    ... persona educata!”
    
    “E lei ti ha preso a schiaffi, vero?”
    
    “No, non ha detto nulla…”
    
    “E allora?”
    
    “Ho continuato a pulire il vetro mentre con il braccio continuavo a strusciare più forte il seno…”
    
    “… e Siria è scesa di corsa dalla macchina,….”
    
    “Veramente si è tolta la camicetta perché mi ha detto che non voleva tornare a casa che sembrasse sgualcita….”
    
    “E tu?”
    
    “Anch’io ho pensato che non volevo venire al lavoro oggi con i vestiti sgualciti…”
    
    “Quindiiiii???”
    
    “Ho tolto i pantaloni per non sgualcirli… “
    
    “E lei si è girata dall’altra parte?”
    
    “Non mi è sembrato. Anzi ha detto che siccome ti aveva raccontato di andare al corso di cucina, le era venuta voglia di avere tra le mani un bel pesce….”
    
    “Allora l’hai accompagnata alla pescheria…”
    
    “No. Gli ho dato il mio….insomma l’ho tirato fuori e lei non ha esitato a prenderlo in mano. Me lo ha smanettato un bel po’ facendomi i complimenti per le dimensioni. Poi mi ha detto che lo voleva assaggiare per sentire se lo aveva cotto a puntino; mi ha fatto un servizietto come non mi sarei mai immaginato…. veramente brava…! Se lo è proprio gustato…. Pensa, si è bevuta pure tutta la maionese…..”
    
    “E p…p… poi?” – balbetto con le gambe che mi tremano”
    
    “Mi sembrava brutto finire la serata così: non volevo che pensasse che ero un egoista e così ho abbassato i sedili….. mi sono sdraiato e lei si è messa sopra…. una indiavolata!!… insaziabile!!… un orgasmo dietro l’altro. Scusa, ma era tanto che voi non ...
    ... lo facevate?”
    
    “Paolo, non continuare…..ho capito: ti stai prendendo gioco di me e mi stai raccontando un sacco di fesserie per farmi imbufalire e per poi raccontarlo agli amici e ridere alle mie spalle”
    
    “No, ti giuro, è tutto vero…. tieni qua… “ e mi da una busta di plastica…. infilo la mano dentro e dal fondo ne tiro fuori le mutandine di Siria ancora umide.
    
    Adesso Siria se la vedrà con me….gli racconto tutto…. farà sicuramente le lacrime di coccodrillo….. si dirà pentita …. ma se ne tornerà dalla madre… la troia….
    
    Paolo mi ferma e mi dice:
    
    “Che fai? Ma non sarai così cretino ora da raccontarle la verità…. ti rendi conto che hai provocato tu tutta questa cosa. Quella se solo lo immagina ti molla lei per prima… Ti caccia da casa a calci nel sedere…. Ti denuncia pure…. Invece, stai a sentire me. Deve fare come se non fosse successo nulla.”
    
    “Ma come? Ti ha fatto il servizio completo e devo far finta di nulla?”
    
    “Certo….devi far finta di niente!!”
    
    “Come faccio a fare finta di niente?
    
    “Stai a sentire me. La cosa deve decantare da sola… perciò perché tutto sia credibile devo frequentarla ancora per un po’…. poi troverò una scusa per non incontrarci più, e tutto finirà, te lo prometto. Lo faccio per il vostro bene… E poi Siria è proprio una bella donna, mi piace, è focosa, passionale e ci sta alla grande… Me la godo solo per un po’….tanto a lei non sembra che dispiace!”
    
    “Ed io?”
    
    “Devo essere sincero? Devi rassegnarti ad essere cornuto per qualche ...
«1...3456»