1. Il regalo del para'


    Data: 24/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Chimeloda, Fonte: Annunci69

    ... in pasto ai tuoi amici cazzo slegami e andate via smettila di scherzare”
    
    “qui non scherza nessuno ti piace il cazzo e oggi ne avrai a sazietà…”
    
    I tre ridevano e commentavano io non vedevo ma li sentivo ero preoccupato e incazzato non che non fosse uno dei miei sogni erotici essere preso da più uomini ma mi scocciava non averlo deciso io. Però cresceva in me la voglia e smisi di lamentarmi. Capii che il “mio” Para’ per dovere di ospitalità cedette agli altri due l’onore di incularmi per primo, loro si giocarono questa possibilità a “pari e dispari”.
    
    “la tua solita fortuna e dai allora sfondala tu questa troia…”
    
    Immobilizzato e legato al tavolino bendato non vedevo nulla sentii sputarmi sul culo e poi un cazzo puntare sul mio buco. A quel punto l’incazzatura passo del tutto e mi rilassai decidendo che alla fine valeva la pena godersi quella situazione del tutto piacevole in realtà….
    
    “Rilassati troia Sergio mi ha detto che appena senti il cazzo diventi una cagna ed aveva ragione adesso te lo butto dentro.”
    
    “mmmh si dai inculami. Sergio (strano avevo scopato con quel ragazzo per una settimana ed era la prima volta che sentivo il suo nome) ha ragione mi piace il cazzo fammelo sentire tutto.”
    
    Le mie parole tolsero all’uomo ogni dubbio del resto per lui poteva davvero essere uno stupro, mentre scopri che a me il cazzo garbava eccome. Spinse piano piano ma inesorabilmente cm dopo cm non l’avevo visto ma doveva avere un bel cazzo, Sentii il culo cedere senza ...
    ... problemi ma con un po’ di dolore, sentii il suo pube sulle mie natiche..
    
    “brava la nostra cagna l’hai già tutto dentro”
    
    “sii… lo sento… dai inizia a fottermi come merito… dai sbattimi… mettimelo tutto in fondo”
    
    E mentre il primo faceva il suo dovere gli altri due prima mi allargavano le natiche con le mani poi uno mi venne davanti
    
    “Tieni prendilo in bocca almeno non sentiamo più i tuo gemiti da cagna in calore…”
    
    Meglio di qualsiasi mia aspettativa tre uomini mi avevano messo al centro delle loro attenzioni ed io godevo e mugolavo. Il primo mi inculo per un po’ poi disse al secondo di dargli il cambio perché stava per venire e non voleva.
    
    “Certo me la inculo volentieri questa troia, ma che dite sarà capace a prenderlo tutto?”
    
    Mi meraviglia delle sue parole avevo avuto fino a due secondi prima un cazzo che doveva essere di tutto rispetto nel culo perché quella domanda? Lo capii subito sentii puntarlo sul buco e doveva essere veramente grosso, nonostante fossi dilatato dall’uso sentivo le pareti tendersi all’inverosimile per far posto a quel cazzone.
    
    “Smetti smetti sento dolore” implorai
    
    Inutilmente “buono che hai già preso la cappella vedrai che dopo ti piace e lo ricorderai tutta la vita un cazzo così” e nel dirlo diede un altro colpettp.
    
    “AHI è enorme mi fa male smetti….”
    
    Lui rise e si fermo ma solo per un attimo. Prese un respiro e diede un gran colpo..
    
    “AH, AH…mmh è enorme ma mi piace fottimi fottimi….”
    
    E lui mi accontento inizio ad andare ...