1. Il regalo del para'


    Data: 24/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Chimeloda, Fonte: Annunci69

    ... avanti e dietro piano poi sempre più veloce “prendilo tutto cagna che ti sfondo il culo godi puttana godi...”
    
    Ed io godevo gemevo e lo esortavo a darmelo fu una cavalcata fantastica, sentivo il culo accogliere quel cazzone sempre con più facilità e il mio godimento ne traeva beneficio il dolore era scomparso del tutto. Avrei voluto quell’inculata non finisse mai. Il cazzone invece voleva esplodere e l’uomo aumento l’andatura, avanti e indietro una decina di volte poi un colpo secco fino in fondo, torno indietro quasi fino ad uscire e poi di nuovo dentro in un colpo fino alle palle, due tre, quattro volte e alla quinta sentii riempirmi le viscere di liquido caldo, l’uomo si abbandono su di me e mi sussurro: “sei stato davvero bravo l’hai preso tutto hai un culo fantastico”
    
    “Adesso che ve l’ho allargato per bene godetevela voi questa vacca”
    
    Sergio e l’amico non se lo fecero ripetere due volte. Erano eccitatissimi per aver assistito a quell’inculata mozzafiato e nonostante non potessero competere per dimensione al cazzo che li aveva preceduti mi regalarono un’ora di goduria senza limiti che non ho mai più avuto nella mia vita. Sentivo il loro cazzi che si alternavano nel mio culo, e nella mia bocca con il possessore del cazzone big size a fare da regista. Mi riempirono il culo di sborra e se lo fecero ripulire per bene con la bocca. Poi venne di nuovo il momento del big size .
    
    “aspetta mi è tornato duro voglio ancora dargli una ripassata”
    
    Senza alcuna delicatezza me lo ricaccio nel culo e mi pompo per una mezz’ora buona poi si tolse e venne davanti a me senza nessuna preoccupazione per le mie difficoltà dovute alla dimensione mi scopo la bocca e finalmente bevvi avidamente il suo seme….
    
    I due andarono via ed io rimasi con Sergio. Lui mi slego ed io gli feci quello che sarebbe stato il nostro ultimo pompino ringraziandolo per il gran regalo....
    
    .
«123»