1. Dalle parole ai fatti


    Data: 25/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sesso_con_classe, Fonte: Annunci69

    Non siamo nuovi di questo mondo, avendo già frequentato alcuni locali a tema ed avuto un certo numero di incontri, generalmente piuttosto piacevoli, con la sola eccezione dell'unico rapporto con un singolo, che si è rivelato un vero disastro, tanto da farci decidere di cercare solo coppie.
    
    Luisa non ha mai amato avere rapporti di tipo attivo con le donne, al massimo qualche carezza sui seni o sulle cosce, mentre non ha mai disdegnato di essere sapientemente leccata come solo una donna sa fare,
    
    godendo come una cagna in calore sotto i loro colpi di lingua.
    
    Io, al contrario, non mai avuto alcun tipo di tabù nei confronti dei maschi e quindi mi è capitato più volte, tra una gran scopata o una leccata di figa, di trovarmi un bel cazzone tra le mani o tra le labbra o di trovare il mio tra le mani o tra le labbra dell'altro uomo.
    
    Io ho avuto la gioia di assaporare il piacere di avere due donne che mi spompinavano contemporaneamente e, mentre mi leccavano l'asta, finivano per scontrare le loro labbra e le loro lingue, mentre l'altro uomo stava a guardare e a masturbarsi, oppure a godere di una delle due donne che mi leccava il cazzo mentre l'altro la montava a pecorina, per poi scambiarci di posto o di donna.
    
    Luisa impazziva con un cazzone nella figa ed uno in bocca o mentre, insieme all'altra o insieme a me, si dedicava a spompinare l'altro uomo.
    
    Alla fine di queste serate si tornava felici e soddisfatti e, se ancora ce la facevamo, si finiva con una bella ...
    ... inculata, oppure a raccontarci le nostre reciproche emozioni.
    
    Proprio da queste confidenze abbiamo scoperto che l'unico limite di questi incontri, fatti sempre con una coppia alla volta, era che, essendoci un'altra femmina da soddisfare, Luisa non poteva essere al centro dell'attenzione dei due maschi per molto tempo ed anch'io non potevo giocare a lungo assieme a lei con il lui di coppia.
    
    Fu così che ci rendemmo conto che avremmo avuto bisogno di trovare un singolo adeguato, ma ricordando la nostra pessima unica esperienza, avevamo paura di trovare un altro incapace e di rovinarci la serata, finché non sentimmo parlare di queste saune in cui, immersi nell'acqua tuti nudi, ci si può trovare a contatto con tanta gente e vedere come va, senza la necessità di chiudersi in una stanza con qualcuno che poi magari non risultasse come uno se lo aspettava.
    
    Detto fatto: decidemmo di andare a vedere come funzionava la cosa e scoprimmo con piacere un mondo diverso, perché lì ti trovi effettivamente davanti di tutto, puoi toccare la merce e vedere se è di tuo gradimento.
    
    Dentro quella vasca abbiamo scopato come matti, Luisa si faceva toccare da donne e uomini e si scopava chi più le piaceva, mentre io facevo lo stesso.
    
    Sotto l'acqua le mani vagavano e, mentre stavi lingua in bocca con qualcuno dell'altro sesso, non sapevi mai chi ti stava toccando o di chi fosse quella figa o quel cazzone.
    
    Avevamo trovato una specie di paradiso, ma siccome l'appetito vien mangiando, abbiamo ...
«1234»