1. Dalle parole ai fatti


    Data: 25/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sesso_con_classe

    ... nuovo, ho infilato il mio cazzone enorme in bocca a Luisa, che non chiedeva di meglio ed ho chiuso gli occhi per godermi al massimo quello splendido trattamento, ma la pace è durata poco perché, mentre stavo ancora ad occhi chiusi, ho sentito qualcosa che si poggiava sulle mie labbra, spingendo.
    
    Ho aperto prima gli occhi e poi la bocca, per ingoiare quella meraviglia della natura, che ancora duro come il marmo, voleva provare l'ultimo orgasmo della serata grazie alla mia bocca.
    
    Ero arrapato come mai, con il mio cazzone nella bocca di Luisa e il suo tutto nella mia bocca, tanto che dopo pochi minuti ho tirato fuori tanta di quella sborra che quasi Luisa non ce la faceva a mandarla giù, mentre lui,
    
    evidentemente eccitato per il mio orgasmo, ha cominciato a mugolare ed a dirmi che stava per godere nella mia bocca, ma la cosa, non so perché, mi ha spaventato e, proprio un attimo prima della sua esplosione, ho
    
    tolto la bocca e mi sono incantato a guardare i getti violenti del suo sperma che si perdevano sul suo petto, fin quasi all'altezza del viso.
    
    Sulla strada del ritorno ho detto a Luisa di quella mia esitazione e lei non ci ha trovato nulla di strano, dicendomi che, in fin dei conti, per quella sera avevo già fatto abbastanza e che, se mi fosse venuta la curiosità di assaggiare il sapore della sborra, che lei definisce divino, ci sarebbero state tante future occasioni.
    
    Attualmente ci sto rimuginando: sarà davvero così buona da ingoiare?.
«1234»