Scambio culturale [ pt. 1 ]
Data: 29/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: alchest
... salire sul mio letto" mi disse guardandomi male. "Scusa" gli risposi, tornando in ginocchio sul letto di sotto per leccargli finalmente quel culo liscio e duro. Gli ficcai la lingua dentro, vangando bene il buco che pulsava dal piacere. Allargò leggermente le gambe e fece cadere due palle grosse e pendenti.
Sto ragazzo era una sorpresa continua! Gli appoggiai il pollice sul buco, mentre leccavo le palle.. Quelle grosse palle che appena stavano in bocca una alla volta. Feci per salire, verso il cazzo, ma lui lo teneva chiuso in mano, segandolo appena.
Poi si tirò giù dalla posizione, forse intorpidito, mettendosi in piedi con le gambe piegate davanti a me.
"Torna a leccare i piedi, dai" mi disse, con un tono quasi gentile. E io così feci. Li leccai, con tanto piacere.
"Apri la bocca, lingua fuori" mi disse, guardandomi ed emulando i miei gesti "apri, apri" disse con un sorriso.
Ci sputò dentro, tenendo la bocca aperta col dito per far colare la saliva dalla lingua sui suoi piedi.
"Pulisci, dai" mi disse. Ripresi a leccare e mentre mi guardava, ...
... sborrò sui suoi piedi mentre leccavo.
"Pulisci bene, dai.. che voglio dormire" Il suo schizzo mi arrivò dritto sulla lingua, verssandosi sui piedi. La visione mi mandava fuori di testa, la sua sborra era calda e densa, dolce.
Io non trattenevo più l'orgasmo ormai e i miei gemiti lo lasciavano intendere.. Lui mi prese il cazzo in mano allungandosi sotto di me "Vuoi pulire ancora?" mi chiese.
Io feci sì con la testa, godevo così tanto al tocco della sua mano che non riuscivo nemmeno a parlare. "Sì, per favore..- dissi con voce tremante- posso venire sui tuoi piedi?" lui con un ghigno si ritirò indietro, mostrandomi i piedi e ci sborrai sopra buttando fuori aria e sudando. "Pulisci, però" "Certo, subito!" gli risposi con un sorriso anch'io.
"Buona notte ragazzi" urlò mia madre da fuori la porta di camera. "Buona notte signora" gli rispose Frederick, mentre mi teneva la testa sui piedi "Se non pulisci bene non rispondi" mi disse con sfida. "Alessio? Dorme già?" "No è qui signora, sveglio eccome". Asciugai l'ultima goccia e mi alzai di fretta "Notte mamma".