1. Ritorno a casa - oltre il dopocena


    Data: 05/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    RIENTRO A CASA
    
    Nel percorso mi si avvicina un ragazzo sulla trentina.
    
    “buona sera, tutto bene’”
    
    “buona sera, dimmi, si bene e tu?”
    
    “che fai in giro a quest’ora, sei a caccia per rimorchiare? E cammini a gambe quasi larghe, che lo hai preso adesso?”
    
    Mi metto a ridere, non immagina neanche lontanamente da dove vengo. “no tranquillo, ho male ad un piede e carico in modo strano per non sentir male. E tu che ci fai in giro?”
    
    “ho una voglia pazza, cerco qualcuno con cui soddisfarla, altrimenti scoppio”
    
    “esagerato dai, se non trovi domani sarà una nuova caccia. “
    
    “Ma dai, guarda qui..” e mi tira fuori il cazzo. Un bel cazzo di discrete misure ma non come l’amico abbandonato poco fa. “bello e che ci vuoi fare con quello? ” mi guarda e sorride” mi sa che forse….. con questo ti lascio giocarci. Sega pompa 69 scopiamo. Quello che vuoi ma devo svuotarmi.”
    
    “ok dai vieni da me che vediamo cosa fare”
    
    Anche se distrutto, con il culo che perde aria nel camminare e fatico a non fare rumori …. Proseguo il viaggio per casa in compagnia. Mi chiedo se sono scemo. Ho il culo sfondato, sono stanco morto, ho sborrato come un maiale, non so se reggerò più di due minuti prima di addormentarmi e mi porto a casa un bel maschio che , in altro momento sarebbe oro, ma ora è una passione
    
    Ormai la cosa è fatta, ma cazzo riflettere un poco prima.
    
    Arriviamo a casa e mentre saliamo le scale gli dico “ok, però fai tutto tu, io ti assecondo e solo quando ho capito i tuoi gusti ...
    ... allora prendo l’iniziativa.
    
    Ok?”
    
    “si va bene, un po strano ma va bene.”
    
    Entriamo in casa, in soggiorno ci spogliamo, chiedo se deve andare in bagno a rinfrescarsi e lo accompagno prendendo una salvietta per asciugarsi. Aspetto e poi quando esce vado anche io. Nudo il ragazzo è interessante, corpo longilineo pochissimi peli e solo sul pube, quasi galbo, carnagione olivastra con le aureole marcate con al centro i capezzoli interessanti, grandini e solidi al vedere, ombelico rientrante, gambe muscolose ma lisce e pulite, un bel cazzo che da moscio pendola per un 18 cm sempre ad occhio.
    
    Torno di la a raggiungerlo e lo trovo i piedi con il cazzo in tiro. Si un bel cazzo che fa bene agli occhi vederlo. Nell’ingrossarsi era ora molto più largo di prima, mentre in proporzione la lunghezza non è aumentata di molto, si sempre un gran cazzo però. Ma con quello che ho passato passa senza problemi.
    
    Lo prendo per mano e lo porto in stanza, mi sdraio sul lettone a pancia in su ed attendo lui. Lui arriva si siede affianco a me, mi fa scivolare sulle sue gambe, sempre a pancia in su, e tenendo appoggiato i glutei sulle suo cosce mi tiene in quella posizione scomoda.
    
    Inizia ad accarezzarmi il torace, soffermandosi sulle tette ed i capezzoli in tiro, non come i suoi ma dai. Poi scende verso il basso giocando con l’addome, pancia, ombelico, e poi su, salendo il collo, accarezzando il viso le guance, le labbra e soffermandosi sopra. Gioca e preme sino a che apro le labbra e lui ...
«1234»