1. Ritorno a casa - oltre il dopocena


    Data: 05/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... APERTO del tutto, lo avvolgo e ne percepisco la dimensione e la struttura, la cappella che sforza maggiormente le pareti tese. Lento inizio la fase di risalita, bene, nessun fastidio, riscendo e scorre senza intoppi. Ripeto lento altre due volte, tutto meravigliosamente. Ora lo voglio, si lo voglio io , lo voglio godere, sentire, ed inizio a scoparmi con un bel ritmo, “Ma che bravo, credevo ci avresti messo molto più tempo per ricevermi ed invece eccoti già pronto. Sei una bella troia allora, vero, una troia da sbattere in tutti i modi per farmi piacere e godere.”
    
    Mi piace quel cazzo-palo in culo, mi piace e mi fa sballare e lo voglio, veramente lo voglio più di tutto quello che … La cavalcata prosegue, aumento il ritmo per farlo godere e per godere di quello strofinio interno rallento per fargli assaporare il piacere e perché così lo posso godere di più. Riprendo il ritmo ed è lui ora che mi fa stare fermo leggermente con il culo rialzato dal suo addome e mi scopa con forza con ritmo con velocità.
    
    Mi sborra dentro senza fiatare, senza smettere o rallentare. Sento il suo cazzo che si ingrossa dentro, che si svuota contraendosi, si svuota e continua a scoparmi con foga.
    
    Improvvisamente si ferma, sospira, si rilassa. Io mi siedo per sentirlo tutto, mi muovo lento per farlo godere ancora alcuni istanti, Mi ferma.
    
    Sospira. Resta fermo impassibile a riprendere fiato e io lo assecondo. Mi fa alzare e sento il cazzo sfilarsi da me, e me ne dispiace. Ancora brodoso dello ...
    ... sperma che mi ha riempito, lo guardo, lo ammiro, è bello grosso impressionante, ancora turgido come se non avesse fatto sesso. La sua mano arriva ai miei capelli, li prende li tira per farmi avvicinare al suo cazzo “dai ora lessalo bene, puliscilo e fammi sborrare di nuovo, e girati” Mi sposto e mi allineo al suo corpo, la bocca si prende il cazzo che assaporo dei suoi umori, piacevole gusto e lecco con desiderio sino a renderlo insapore.
    
    Lui mi massaggia cazzo e palle, mi sega, mi piazza 2 dita in culo masturbandomi. “ma che bel culo aperto che hai, ci passa un transatlantico qui.” Io con il cazzo in bocca mugolo ma vorrei dirgli “caro, mi hai aperto tu così, che pretendo ora di avere un culetto vergine?”.
    
    Le dita aumentano e la sega prosegue. Entrano con disinvoltura, dilatato ed elastico come è ora. Il mio pompino comincia a dare effetti. Il cazzo vibra in bocca, qualche colpo per assecondarmi e migliorare il piacere lo da ora anche lui. Si inarca spingendomi in gola il cazzo mentre io stavo scendendo, mi piazza le tre dita dentro con forza e spinge senza più tirarle fuori, la sega aumenta di ritmo. Il cazzo si ingrossa e sento che stà per venire, si sono felice di averlo fatto in un tempo non lunghissimo e dopo che si era già svuotato dentro di me in culo.
    
    Mi sborra e i getti sono voluminosi e prolungati, la densità, la quantità, ma io me la godo assaporandola come un buon bicchiere di vino buono. Assaporo tutto il suo nettare mentre il culo mi manda segnale di ...