1. Matteo - capitolo primo (parte prima)


    Data: 06/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: DolceBsx, Fonte: Annunci69

    -Ci cerchiamo una spiaggetta?- Chiese Alessandro guardando Matteo con un sorrisino.
    
    -Certo,- rispose felice l’adolescente perché questo avrebbe significato una scorazzata sulla moto dell’amico e lui lo sapeva benissimo.
    
    Alessandro aveva diciassette anni e un’Honda 250 nuova fiammante con la quale andavano a cercare le spiaggette più isolate della Costa Smeralda dove poi il maggiore portava Francesca, la sua ragazza, così le possibilità di girovagare in moto con l’amico non erano molte per Matteo.
    
    - Francesca non c’è?- Chiese infatti, perché si era aspettato di vederlo partire con lei.
    
    -No, è rientrata per quattro o cinque giorni a Milano con il padre.
    
    -È successo qualcosa? Siamo qui da meno di una settimana.
    
    -No, ma si era iscritta a un torneo di tennis e il padre ne ha approfittato per finire del lavoro che aveva lasciato in sospeso. È un torneo piuttosto importante e le dispiaceva rinunciarvi proprio adesso che ha buone possibilità di entrare nella squadra femminile under sedici del suo club.
    
    Questo apriva nuove prospettive al ragazzino e cioè quella di fare parecchi giri in moto e di cercare di mettere in pratica un’idea che da tempo rimuginava, ma che pensava fosse piuttosto difficile da realizzare, ammesso che ne avesse mai trovato il coraggio. Improvvisamente si sentì eccitato perché forse avrebbe potuto capire se Alessandro era il ragazzo giusto con cui metterla in pratica.
    
    -Vado a prendere il costume,- disse.
    
    Abitavano entrambi in una ...
    ... bellissima villa sopra Porto Cervo con piscina e una splendida vista sul mare. La villa era dei genitori di Matteo che avevano invitato quelli di Alessandro di cui erano amici di vecchia data. I due ragazzi si conoscevano praticamente da sempre, ma la differenza di età che li divideva aveva fatto si che si frequentassero poco. Alessandro
    
    infatti aveva appena compiuto diciassette anni, mentre Matteo ne avevo tredici da poco più di due settimane. Quattro anni si facevano sentire alla loro età e quella era la prima volta che si frequentavamo con assiduità, tuttavia erano molto in confidenza e il maggiore aveva raccontato all’amico qualche avventura con le ragazze che aveva avuto. Poche per la verità perché Francesca era la sua prima vera esperienza, ma ampiamente sufficienti a fare sognare Matteo visto che era praticamente un verginello, almeno con le donne.
    
    -Magari non ci serve...- ridacchiò Alessandro, perché parecchie delle spiaggette del posto consentivano di fare nudismo, visto che erano deserte.
    
    -Prenderò il tanga,- decise Matteo. Non lo usavano quasi mai in spiagge frequentate, ma quando andavano in barca era quasi di rigore, a meno che non si stesse del tutto nudi. Quell’anno non ci erano ancora andati, ma erano li solo da pochi giorni e Roxanne, il motor yacht di diciotto metri dei genitori di Matteo, aveva bisogno di manutenzione e se ne stava
    
    occupando proprio in quel momento suo padre, accompagnato da Giovanni, il papà di Alessandro. Le loro mamme invece ...
«1234»