1. Una donna dissoluta


    Data: 08/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: BlackInk

    Certo che non ci facciamo mancare proprio niente quando gli incontri vengono organizzati da quella sgualdrina di mia moglie e da quel pervertito di suo fratello.
    
    Lei non ha ancora finito di farsi coprire la schiena dalla sborra della sua amica trans che già si getta a pulire il cazzo del negro appena uscito dal culo di mio cognato. E che cazzo, ragazzi! Quando s'è calato le brache a inizio serata mi sono spaventato alla vista di quell'affare.
    
    - Scordatevi che entri nel mio culo! - ho annunciato. - Amo anche i piaceri del secondo canale, ma non ho intenzione di aver il buco in fiamme per una settimana! -
    
    - Meglio così! - è intervenuto il ricchione, - Me lo tengo tutto per me. - così dicendo si è fiondato su quella tremenda minchia di cioccolato. Se l'è fatta sparire in bocca e ha cominciato a spompinarlo con foga. E da lì è partita la nostra serata.
    
    Adesso guardo lui e sua sorella bere dalla fontana di panna che sprizza dal negrone. Ne sono entusiasti. Potrei dire con sicurezza che mia moglie è una sommelier dello sperma. Ne ha assaggiato così tanto che potrebbe scrivere un elenco telefonico dei suoi preferiti. Non ne perde mai una goccia e non va mai a dormire se prima non me l'ha succhiato fuori. Certe mattine me lo spreme sulle fette biscottate. Dice che non c’è nulla di più energetico.
    
    Ho sposato davvero una troia di prim'ordine!
    
    E suo fratello non è da meno.
    
    È un appassionato culo; passerebbe la giornata a farsi fottere da maschioni palestrati pieni ...
    ... di tatuaggi oppure da forze dell'ordine in divisa, ma non disdegna anche le trans dalle misure extra-large. Una volta s’è fatto montare per 4 ore consecutive da 5 superdotati.
    
    Ma il suo piacere è anche attivo. Scopa tutto quello che si muove, infila l'uccello dove capita e schizza come un coniglio. Non ho mai visto nessuno sborrare così lontano. Quando ti fotte a pancia in su e lo toglie sul più bello ti ritrovi col viso e i capelli impiastricciati.
    
    Li guardo godere di quel totem mentre me ne sto seduto sul divano e accarezzo il cazzo moscio di Eveline, la trans con cui ho appena finito di chiavare. Anche se il mio amore resta la fica, adoro massaggiare i cazzi, molli e duri, soprattutto se sono corredati da un bel paio di tette sode come quelle della mia compagna.
    
    Me la sono proprio gustata questa scopata. Eveline sa succhiare come una vera dea dell’uccello, e quando è in coppia con Sissy state pur certi che i fuochi artificiali non mancheranno. Spompinano, leccano, scopano e si fanno fottere. Ma anche loro hanno declinato l’invito del mostro di ebano. Hanno preso e dato piacere a tutti i buchi, tranne a quello di mio cognato, oggi altare unico per quel mostro immane.
    
    Io ed Eveline siamo ancora appiccicosi del nostro sperma. Mi ha donato il suo culo cavalcandomi sul divano, dandomi la schiena e permettendomi di stringere e massaggiare le sue meravigliose tette. È una delle mie posizioni preferite. Fotto e posso muovere le mani a mio piacimento. Posso toccare le ...
«123»