1. Una donna dissoluta


    Data: 08/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: BlackInk

    ... ricchione tira i nostri uccelli, invitandoci a penetrare la madre di mio figlio. Seguo la sua mano e il cazzo di Eveline e improvvisamente mi sento sprofondare in quel delizioso antro voluttuoso. Mia moglie impone il ritmo seguendo i movimenti della trans e delle pacche che suo fratello le rifila sul culo.
    
    I nostri uccelli si fanno largo tra le carni della donna, sento il suo sugo colare sul mio bacino. Siamo tutti in preda alla frenesia sessuale. Il negro brandisce la sua mazza e la porta alla bocca di mia moglie che la succhia di gusto. Sissy si sega mentre lavora amabilmente il culo di mio cognato, che ancora non è stanco di ricevere.
    
    Nella doppia penetrazione senti il cazzo del tuo compagno che sfrega contro il tuo, ma c’è pur sempre una membrana a dividerli. In questo caso invece i due cazzi sono incollati l’uno sull’altro ed è una sensazione sublime. Ogni scossa si ripercuote sul tuo membro e ti sprona a spingere ancora di più.
    
    Sento l’orgasmo, l’ennesimo, salire dai lombi. La mia compagna annuncia che è al limite della sopportazione, vuole venire. Sopra di ...
    ... me il guerriero d’ebano si sta sparando una sega nella bocca di mia moglie, e lo fa sempre più velocemente. Sissy ha infilato il suo cazzo nel culo di mio cognato, che con gli occhi fuori dalle orbite bestemmia e impreca su quanto stia godendo.
    
    Mia moglie grida di piacere e scarica il suo orgasmo sui nostri uccelli eccitati che non trovano nulla di meglio da fare che riempire di sborra quella fica slabbrata. La miscela dei nostri semi inonda le tube della nostra puttana sfondata nel preciso istante in cui il negro le riempie la bocca del suo copioso sperma.
    
    Anche Sissy e il frocio si sciolgono nell’estasi e schizzano dove capita. Sento gocce di sudore e di sperma colarmi addosso. Vedo il viso di mia moglie ricoperto del bianco nettare e la sua lingua che lo raccoglie dalle labbra. Anche lei mi guarda e nei suoi occhi brilla la felicità libertina che la illumina durante queste orge. Mi sorride e poi scende a baciarmi. Il suo sapore misto a quello del sesso e dello sperma altrui è inebriante. La stringo a me e le succhio la lingua calda.
    
    Amo questa donna dissoluta.. 
«123»