Una donna dissoluta
Data: 08/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: BlackInk
... cosce, le chiappe, le tette, infilare le dita in bocca della mia compagna, masturbarle il cazzo lungo e duro, farla sborrare insieme a me.
E così è proprio successo. Mentre mia moglie si faceva spanare il culo da Sissy, col suo uccello dal diametro formidabile, forse non lungo, ma davvero temibile, e mio cognato gemeva come una cagna sotto i poderosi colpi dell’ariete di ebano, il culo di Eveline correva veloce sulla mia asta dritta come un fuso e dura come il marmo. L’aria era ebbra di sesso allo stato puro, i corpi si muovevano frenetici alla spasmodica ricerca del piacere totale, salivano ansiti e incitamenti a spingere più in fondo. La mia mano segava velocemente quel bell’uccello trans e dalle mie palle venivano le avvisaglie di una prossima eruzione. Sborrammo insieme in una fontana di piacere assoluto. Mentre il suo uccello trans veniva nelle mie mani, Eveline si toglieva il mio dal culo e si faceva schizzare sulle cosce e sulla pancia.
Ecco mia moglie, che si lecca ancora le labbra dopo aver gustato quella calda salsa di sperma, si avvicina lasciva al nostro divano e si getta con voluttà sui nostri uccelli mezzi molli. Afferra il mio con la mano e si mette a succhiare quello di Eveline, poi cambia, come la più navigata delle pornostar. E mentre ci succhia ci guarda negli occhi, vuole leggere il nostro piacere ed eccitarci ancora di più. Si sbatte i cazzi sulla lingua, li lecca a partire dalla base dell’asta, si piega a succhiare le palle.
In breve ci rimette ...
... in forze. Io e la trans ci troviamo di nuovo dritti ed eccitati, ci baciamo e ci tocchiamo lasciando che quella troia di mia moglie si prenda cura dei nostri cazzi.
Gli altri tre si sono seduti in poltrona, sfiniti dalla cavalcata. La nera nerchia ora giace esanime tra le gambe del suo padrone, mio cognato si massaggia il culo che sicuramente gli brucia dopo essere stato ripassato a dovere, Sissy si masturba pian piano con gli occhi fissi su di noi.
Mia moglie continua il doppio bocchino. È talmente ingorda che cerca di infilarsi entrambi i nostri uccelli in bocca insieme ma non ci riesce. Forse nella figa sarebbe più facile.
Glielo propongo e lei accetta. Che io sappia non ha mai provato, ma con lei nulla si può dire.
Chiamo il finocchio perché lui sa come architettare certe cose.
- Direi di fare come nella doppietta. - sentenzia, - Solo che invece di tappare due buchi ne sfondate uno solo, insieme. -
Anche se l'ho proposto io temo per l'incolumità della mia consorte. So per certo che ha preso cazzi di tutte le taglie, ma due e non proprio piccoli....
Lei non fa una piega e mi si adagia sopra guardandomi negli occhi. Vedo il sacro fuoco dell'eccitazione bruciare dentro di lei. Vorrei chiederle se ne è sicura ma conosco già la risposta. Eveline le si piazza dietro e sento una mano stringere insieme i nostri cazzi, mio cognato ci masturba per prepararli alla penetrazione. Allungo una mano e tocco la sorca di mia moglie, è un lago di sesso.
La mano del ...