Il ritorno di renzo e lucia
Data: 08/12/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
... accarezza la parte superiore della coscia attraverso il jeans. Renzo nel frattempo ci sta raccontando di quella volta che in un club per scambisti hanno incontrato una coppia che conoscevano nella vita privata e dell’imbarazzo che avevano provato nel trovarsi lì. Ascolto il racconto di Renzo mentre sono intento ad armeggiare con gli aperitivi e quando ha finito chiedo alla coppia cosa gradiscono da bere. Sembra che la mia idea del prosecco abbia avuto successo perché entrambi me ne chiedono un calice, dopo aver servito gli sposi preparo un mohito per Alessandro e mi verso un abbondante bicchiere di whisky nella speranza che l’alcol allenti un po’ la mia tensione.
Quando porgo il mohito ad Ale, Renzo e Lucia mi invitano all’unisono a sedermi anch’io. Dopo un attimo di tentennamento penso che il letto sia la scelta migliore e mi siedo ai piedi del talamo di Alessandro di fronte a loro tre. Alessandro sta raccontando di un’esperienza molto eccitante che ha avuto in un parcheggio con altre due coppie, tutti lo ascoltiamo interessati. E’ incredibile come Ale riesca a rendere quel racconto comico ed eccitante allo stesso tempo. Il clima è sempre più rilassato, Alessandro ha poggiato il suo mohito sul tavolinetto e sta baciando sensualmente la spalla di Lucia mentre Renzo le ha infilato la mano sotto la camicetta e le sta accarezzando un seno. Il mio imbarazzo improvvisamente riprende, sento che devo aver cambiato colore perché improvvisamente sento delle vampate di calore ...
... dietro le orecchie e sul volto. Il fatto che sia stato Alessandro a prendere l’iniziativa mi ha sorpreso non poco, e quando Renzo ha iniziato a toccare Lucia mi sono sentito per un attimo un guardone, seduto di fronte a loro.
Adesso entrambi stanno accarezzando Lucia nei posti più svariati ed Alessandro con molta disinvoltura, rivolgendosi a Lucia, le dice: “mi piacerebbe vedere questa splendida signora in piedi in tutta la sua bellezza”, Lucia sorride, anche lei è un po rossa in viso, poi Renzo la prende per la mano e la fa mettere in piedi di fronte al divano.
Sono ancora seduto immobile sul letto, con loro in piedi di fronte a me, Renzo la bacia sulla bocca ed inizia a sbottonarle la camicetta, mentre Alessandro alle sue spalle le ha slacciato i jeans facendoglieli scivolare lungo le gambe lunghe e forbite, scoprendole un sedere che è sorprendentemente sodo e tonico. Lucia indossa un perizoma nero molto semplice che però mette in risalto i suoi glutei scultorei. Rimango inchiodato alla sponda del letto e abbasso leggermente lo sguardo chiedendomi cosa fare, quando lo risollevo Lucia e voltata verso di me e mi fa cenno con la mano di avvicinarmi.
Deglutisco pesantemente e mi alzo in piedi, guardo loro tre e mi chiedo dove potrei posizionarmi e come potrei esordire. Renzo nel frattempo si è scostato da Lucia, ha afferrato il tavolinetto da the e lo ha allontanato dal letto posizionando poi Lucia al centro del tappeto. Lucia mi prende una mano e mi attrae a sè. Mentre ...