Il ritorno di renzo e lucia
Data: 08/12/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: compinche, Fonte: Annunci69
... non tardano ad arrivare, alle 19.20 suona il citofono di casa di Alessandro, inizio ad entrare un po’ in agitazione e fremo dalla voglia di rivedere Lucia. Sento dall’altra stanza Alessandro intonare un “buonaseeeeraaaa” con i suoi modi che sono sempre a metà tra il comico ed il gentleman, subito gli comunica a che piano è l'appartamento ed apre loro il portone.
Li aspettiamo davanti alla porta e appena spuntano dall’ascensore li facciamo accomodare subito in casa per limitare al massimo il rischio di incontri imbarazzanti per le scale. Renzo è cordiale e sorridente come la volta precedente, ma stavolta il suo tono è ancora più amichevole, sembra perfettamente a suo agio e contento di vederci. Lucia sorride un po’ imbarazzata e dà l’impressione di essere tesa.
Renzo non tradisce neanche stavolta il suo stile e indossa un abito sartoriale grigio e una camicia chiara sbottonata sul davanti. Lucia è un po’ più casual, jeans attillati, camicetta bianca e scarpe col tacco. Nonostante l’abbigliamento sportivo le sue forme sono tutte ben in mostra, e la camicetta anche oggi è sbottonata al punto giusto da lasciarci distinguere le magnifiche curve del suo abbondante seno. Le scarpe aperte lasciano intravedere delle caviglie snelle e sexy e dei piedi dalle linee molto eleganti ed armoniose.
Alessandro li guida lungo il corridoio mentre io mi accingo ad andare in cucina per prendere il ghiaccio, che per ovvi motivi non avevamo approntato subito assieme alle altre cose. ...
... Quando passo vicino a Lucia avverto subito il suo irresistibile profumo, la sfioro inavvertitamente con il braccio e il contatto con la sua pelle morbida mi provoca un brivido di eccitazione. Ci guardiamo negli occhi, non ho il tempo di scusarmi che lei subito mi sorride. Non dico nulla, ricambio solo il sorriso, il tutto sotto lo sguardo attento e soddisfatto di Renzo a cui ovviamente non è sfuggito nulla. Renzo mi guarda e mi sorride a sua volta, poi Alessandro li invita a seguirli nella stanza da letto ed io entro in cucina a prendere i ghiaccio.
Noto che in frigo vi è anche un’ottima bottiglia di prosecco, porto con me anche quella. Quando entro nella stanza da letto, Renzo Lucia e Alessandro sono tutti e tre seduti sul divano, Lucia ovviamente è in mezzo a loro e propende leggermente con il suo corpo verso Renzo, tenendogli la mano. L’altro braccio di Renzo è intorno alle spalle di Lucia.
I tre hanno ripreso i loro discorsi da “scambisti navigati” e stavolta stanno parlando di alcune situazioni imbarazzanti che gli sono accadute nel corso degli anni.
Posiziono il ghiaccio ed il prosecco accanto alla bottiglia del ruhm e mi sposto dall’altra parte della stanza per mettere un po’ di musica soffusa, le luci sono già state regolate ad arte da Alessandro in modo da creare un ambiente confortevole ma non troppo oscuro. Passando attraverso la sala, noto con la coda dell’occhio che Alessandro ha posizionato delicatamente la sua mano sulla gamba accavallata di Lucia e le ...