Senza più ritegno
Data: 09/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: milissa67
... avevano lo smalto di color rosso rubino sui piedi e sulle mani, così come il rossetto sulle labbra che avevano impreziosito con un gloss che le rendeva lucide ed ancor più voluttuose.
Se non avessi saputo che erano loro, avrei avuto serie difficoltà a riconoscerle!!! Ma quanto mi facevano arrapare…
Entrambe mi si avvicinarono e mi fecero indossare un vestitino di Valentina, simile al suo. Poi, mi fecero sedere ed iniziarono a truccarmi, come loro, cioè da troia.
Poi, porgendomi una scatola, mi dissero: “Questo è un regalo per te.”.
Lo aprii e… era un paio di scarpe uguale alle loro. Poi mi fecero indossare una parrucca con i capelli a caschetto e, terminato di sistemarmela, dissero: “Ok, possiamo andare”.
Facevo un po’ fatica a guidare con quei tacchi e così, in macchina, dovetti togliermi le scarpe.
Valentina e Claudia, mi indicavano la strada e mi accorsi che stavamo uscendo dalle “nostre” zone.
Ad un certo momento, dopo circa 40 km. mi dissero che non appena avessi trovato un posto, potevo parcheggiare.
Scendemmo dall’auto e, passeggiando come tre troie, arrivammo ad un cinema porno. Comprai tre biglietti ed entrammo.
Già solamente all’ingresso credo che diverse persone siano venute nei pantaloni, non vi dico quando abbiamo iniziato a salire le scale per andare in galleria!! Mi resi conto che le due zoccole conoscevano bene quel cinema perché si muovevano con assoluta disinvoltura. Scostammo il pesante drappeggio che separa la sala e ci fermammo ...
... qualche istante per abituare gli occhi all’oscurità. In questo frangente sentii diverse mani che mi accarezzavano le gambe ed il culo, così come quelle delle due signorine che erano con me.
Scendemmo un po’ di gradini fino ad arrivare alla prima fila d’inizio sala e ci sedemmo praticamente a metà. L’ordine era Valentina, io e Claudia.
Pochi istanti e sulle poltrone dietro di noi ed a fianco, non c’era più posto. Come per incanto si erano riempite!!! Le due iniziarono la loro performance: Valentina mi sfilò l’abitino e mi tolse il perizoma, dopodichè iniziò a farmi un pompino, seguita da Claudia.
Finchè le due troie mi spompinavano, tolsi ad entrambe i vestiti lasciandole solamente con calze e reggicalze. Valentina volle subito il cazzo e glielo diedi senza esitare.
Poi fu il turno di Claudia. Dietro e di lato era tutto un ondeggiamento di mani e di cazzi e, sapendo di fare cosa gradita, offrii tutto quel ben di Dio, compreso me stesso, a tutti quelli che si sono fatti avanti. Avevamo cazzi ovunque e schizzi di sborra calda provenivano da ogni lato. Io arrivai ad avere anche due cazzi nel culo e le due troie erano riempite in ogni buco, lavorando assieme e chiamandomi spesso in causa.
Passammo quasi tre ore a scopare con chiunque si presentasse con il cazzo in mano, talvolta sentendolo solamente quando ci penetrava, avendone altri nella bocca….
La serata, purtroppo volse al termine ed il cinema chiuse i battenti. Noi tre non eravamo ancora stanche di cazzi e, ...