Senza più ritegno
Data: 09/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: milissa67
... le due troiette ebbero un’altra delle loro idee…. Andiamo a battere come le puttane!!!
Andammo in una zona dove spesso battono alcune prostitute, non proprio quelle abituali, perché non volevo che potessero sorgere problemi con protettori o similari.
Ci mettemmo, quindi, in strada, lasciando completamente nudi i nostri sessi ed esibendo i nostri seni. Era una sensazione fantastica: praticamente nudi in strada, esibendo le nostre grazie ed aspettando che qualcuno ci pagasse per fare sesso.
Non attendemmo nemmeno cinque minuti che avevamo la fila ad attenderci. Siamo rimaste due ore ed abbiamo scopato praticamente sempre incassando, ciascuno di noi, una cospicua somma di denaro!!!
Era quasi l’alba quando arrivammo a casa. Durante il viaggio di ritorno Valentina e Claudia hanno quasi sempre dormito, entrambe sedute sul sedile posteriore.
Dallo specchietto retrovisore le guardavo. Erano bellissime ed erano appoggiate l’una all’altra con la testa e, tra me e me, facevo una considerazione: sembravano due bambine, stanche ma felici. Tra tutti i mali del mondo, tra tutte le notizie che si sentono ai telegiornale o sui giornali, di famiglie con figli devastati da droghe ed alcol… il sesso non è sicuramente un male e, anche se fatto in maniera non proprio convenzionale, è sicuramente meglio di tutto il resto.
Ed allora, anche se le nostre figlie sono ninfomani o, comunque, adoratrici falliche, lasciamole fare, lasciamole scopare come vogliono, non rimproveriamole….
Anche a noi piace scopare e, se abbiamo la fortuna di trovare delle troiette vogliose che scopano come dannate e ci fanno star bene pure a noi, possiamo forse rimproverarle???.