Voglia di triangolo - 22
Data: 10/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... per i fianchi e l'attirò a lui mentre le schizzava dentro il suo seme!
"Rosy, eccomiiiii....... il tuo Luciano ti viene dentroooo....... il tuo amante ti sborra nella ficaaaa!"
La porca cominciò a mugolare, ma non lasciò l'uccello di Claudio che la incitava come aveva sempre sognato!
"Brava porca, dai, succhiami il cazzo! Con un cazzo nella fica e uno in bocca sei meravigliosa! Sei la puttana che ho sempre desiderato! Ti piace l'uccello di Luciano, vero? Ho visto quanto ti ha fatto godere: se lo desideri te lo puoi scopare quando vuoi! Vuoi essere la sua amante? Vuoi essere anche la sua puttana? Se lo desideri puoi dargli anche il culo!"
Ormai Claudio era fuori di testa e stava esternando senza più alcun limite tutti i desideri che aveva nei confronti della sua donna
Rosy non aveva intenzione di lasciare quel bocconcino prelibato che era il cazzo del suo uomo per rispondere: faceva solo segno di sì con la testa, ripetutamente, per far ben comprendere al suo fidanzato il suo completo assenso di diventare l'amante di mio marito!
Vedere la sua donna ormai completamente consenziente di diventare una troia a tutti gli effetti, lo fece sborrare come un cane!
"Amore mio... sei la mia puttana... la nostra puttana..... siiiiiii.... amore, ti vengo in boccaaaa!!!"
Cominciò a schizzare dentro la bocca della sua donna che aveva serrato le labbra intorno alla cappella per non far uscire niente!
La vidi deglutire: la zoccola stava ingoiando la sborra del suo ...
... uomo!
Alla fine guardò Claudio, gli sorrise e aprì la bocca tirando fuori la lingua: nessuna traccia di sborra, prova tangibile che aveva bevuto tutto!
Claudio era impazzito!
"Amore, hai ingoiato la mia sborra! Sei meravigliosa... ti amo! Poi voglio vederti ingoiare quella di Luciano!" e la baciò con amore!
Mi venne un’idea, la solita idea porca!
Luciano, anche dopo essere venuto, era rimasto dentro di lei!
“Adesso gliela faccio assaggiare io la sborra di mio marito! Togliti Luciano, togliti, lasciala a me: gliela pulisco io la sua fica!!!”
Mio marito si sfilò e dalla fica cominciò subito a colare lo sperma.
Misi subito la bocca aperta a contatto della vagina e me la riempii del nettare di mio marito… sentii dolci brividi di piacere!
Conoscevo bene il sapore dello sperma di mio marito, ma gustarlo mentre colava dalla fica di Rosy era tutta un'altra cosa!
Con la bocca piena mi avvicinai alle labbra di Rosy, che mi guardava con un gran sorrisetto da puttana… certamente aveva capito, ma Claudio le tolse ogni dubbio!
“Amore… apri bocca!“
Lei non solo spalancò le labbra, ma mi prese la testa con entrambe le mani e attirò la mia bocca contro la sua: aprii le labbra e le riversai dentro tutto lo sperma di Luciano!
La porca ingoiò completamente anche la sborra di mio marito e seguitammo a baciarci e a slinguarci come due dolci amanti lesbiche!
Dopo questo meraviglioso primo round, rimanemmo un bel pò abbracciati, io con Claudio e Rosy con mio ...