1. Voglia di triangolo - 22


    Data: 10/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... stava diventando proprio una stupenda troia!
    
    “Datelo anche a lei, si, inculate anche Franca! Dai, porconi, inculateci insieme, passate da un culetto all’altro! Ormai io e lei siamo le vostre amanti e allora mi sembra giusto, ed anche molto piacevole, scambiarci i vostri uccellini! Su, venite tesori… e poi datevi il cambio! Rosy, vieni, abbracciami, godiamoceli insieme i cazzoni dei nostri maschi!”
    
    Non la riconoscevo più, era diventata una troia di prima riga!
    
    Lei era semisdraiata sul divano, Luciano, di fronte a lei, le alzò le gambe, se le mise sulle spalle, glielo appunto sul buchetto e con un solo colpo sprofondò dentro di lei fino ai coglioni!
    
    La puttana mi fissò e emise un lungo gemito.
    
    “Cazzooo! Franca, tuo marito mi rompe il culo! Uhmmm! Il mio amante è entrato a farmi visita… oh, sì… una visita più che gradita!!”
    
    Io mi misi in ginocchio al suo lato, con il culo bello in fuori per facilitare la penetrazione, l’abbracciai e cominciai a baciarla infilandole la lingua in bocca, baci che lei ricambiò con grande sensualità.
    
    Claudio non aspettava altro: vedendomi nella giusta posizione per farmi impalare mi infilò il suo delizioso uccello riempiendomi l’intestino e cominciò a pomparmi con la sua solita passione!
    
    Per un bel pò si passarono i nostri buchini l'un l'altro con nostro immenso piacere: sentirsi impalare alternativamente da un uccello diverso è proprio una gran goduria!
    
    Pensai fosse arrivato il momento di far provare a Rosy quello che ...
    ... ritengo, secondo la mia modesta opinione, sia il maggior piacere per una donna: la doppia penetrazione!
    
    Due uccelli che ti fottono simultaneamente davanti e dietro ti tolgono i sentimenti!
    
    "Ragazzi, non pensate che Rosy meriti qualcosa di più? Su, fatele provare il massimo" dissi rivolgendomi ai nostri maschi, poi aggiunsi.
    
    "Claudio, tu mettiti sotto e abbracciala forte: sono certa andrai fuori di testa quando sentirai i fremiti della tua donna mentre ve la fate in due!"
    
    Per rendere più facile l'accoppiamento Claudio si distese per terra sopra il morbido tappeto che arredava la postazione, Rosy gli montò sopra a cavallo e si penetrò completamente!
    
    Poi si distese sopra di lui e si avvinghiarono uno con l'altra!
    
    Luciano prese subito posto dietro di lei, con l'uccello puntato contro il culetto... pronto ad entrare in azione!
    
    "Claudio, amore mio, mi volete prendere in due, volete farmi morire... le vostre due verghe tutte per me!" cominciò a sospirare Rosy.
    
    "Si, tesoro, io e il tuo amante dentro di te!"
    
    Così dicendo allargò le natiche di Rosy esponendo il suo delizioso buchino, già ampiamente dilatato per le profonde inculate precedenti, all’uccello di mio marito.
    
    "Luciano, vieni!"
    
    In un attimo Luciano entrò dentro di lei... completamente!
    
    "Ahahahahahah........ cazzooooo.... mi sfondateeeee! Uhmmmmm!!!!! Fermi... fatemeli godere! Sono pienaaa.... piena di cazzoooooo!!!!!"
    
    Nessuna meglio di me la poteva capire: sapevo perfettamente cosa si sente ...
«12...678...»