1. Voglia di triangolo - 22


    Data: 10/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... quando due possenti verghe, gonfie di desiderio, ti penetrano simultaneamente davanti e di dietro e nessuna locuzione può rendere meglio l’idea come “sentirsi piena di cazzo”!
    
    Claudio e Luciano cominciarono a fotterla con un sincronismo perfetto: ormai avevano acquisito una buona esperienza con la mia fica e il mio culetto!
    
    Rosy cominciò a dimenarsi come un’ossessa tra i due corpi: agitava il bacino per sentire bene lo sfregamento dei due uccelli dentro i suoi buchi, mentre seguitava a baciare, a mordere e leccare Claudio.
    
    “Grazie, amore mio, sto godendo come mai prima d’ora! Con due uccelli dentro è tutta un’altra cosa… Oddio, quanto godooo!!! E’ troppo il piacere: dopo averli provati non potrò più farne a meno!!! Hai sentito, Claudio, amore mio… hai sentito: la tua donna non potrà più fare a meno di farsi chiavare da due cazzi! Oddio santo… mi state facendo sbrodolare come una zoccolaaaa!!!”
    
    Intervenni anche io, incitando i nostri maschietti: mi sentivo completamente coinvolta nella doppia penetrazione di Rosy!
    
    “Forza ragazzi! Claudio, Luciano, sfondatela! Adesso, oltre me, avete un’altra zoccola a vostra disposizione! Sentite quanto sta godendooo! Riempitela di sborra… come avete fatto con me!”
    
    Oh, cazzo! Mi era scappato… sperai Rosy non avesse sentito!
    
    Luciano e Claudio, essendo già venuti, la pomparono a lungo: ormai, per Rosy, era un orgasmo continuo!
    
    Era eccitantissimo vederla godere e dimenarsi come una troia in mezzo ai due maschi che la ...
    ... stavano sfondando come ogni donna dovrebbe essere sfondata!
    
    Anche per Claudio e Luciano arrivò il momento di venire… e nel momento del godimento anche loro non misurarono le loro parole.
    
    “Claudio, sto per venire… sto per sborrare nel culo di Rosy, della tua donna!!!” cominciò a gemere Luciano.
    
    Claudio non stava nella pelle nel sentire che mio marito stava per godere nel culo di Rosy: fu tanto il piacere che provava che si lasciò completamente andare, senza pensare a cosa stesse dicendo!
    
    “Sì… sì… Luciano, amico mio, sborrale nel culo! Sento che il mio amore sta fremendo nell’attesa di sentirsi il culo riempito dalla tua sborra… come fremeva Franca tra le tue braccia mentre io mi svuotavo dentro di lei!”
    
    Anche Luciano si lasciò andare.
    
    “Sììììììì……… sborro nel culo della tua donnaaaaaa………… come tu hai sborrato nel culo della miaaaaaaaaaaa……. Rosyyyyyyyyyy………. Amoreeeeeeee…… ti vengo in culoooooooo…. In culoooooooooooo…… ahhhhhhh!!!!!!!”
    
    Claudio lo seguì subito a ruota.
    
    “Sì… cosììììì… io le vengo nella ficaaaa! Dai, Luciano….. tu in culo e io nella fica…. Riempiamola insieme……. Come abbiamo fatto con Francaaaa!!!!”
    
    Cominciarono a schizzare nel corpo di Rosy come due invasati: vedevo i loro corpi contrarsi ad ogni schizzata!
    
    Rosy, abbracciata a Claudio si stava godendo quella duplice sborrata.
    
    “Oddio…. Oddiooooo…. mi sento pienaaa… Claudio, amore, tu e Luciano mi avete riempito di sborra! Claudio, amore mio, stringimi forte… questo sì che è godere, con ...