1. Partita di poker


    Data: 02/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 53X, Fonte: Annunci69

    ... essere spompinati, compreso quello del mio ragazzo.
    
    Ho cominciato a toccarli e li ho presi uno in bocca tutti uno per volta.
    
    Poi uno di loro mi ha preso da dietro con le mani sui fianchi, sollevandomi la minigonna e senza neanche togliermi il perizoma mi ha penetrata con estrema facilità, facendomi leggermente sussultare, mentre l'altro cazzo in bocca mi soffocava quel sospiro di piacere. Il perizoma lasciava completamente scoperta la mia fica bagnata e vogliosa, perché nel frattempo lo avevo spostato con una mano per masturbarmi mentre con la bocca succhiavo avidamente i loro cazzi.
    
    Io non ho fatto alcuna resistenza perché ormai ero partita e non ci stavo capendo più niente e così mi sono trovata dapprima con un cazzo nella figa e uno in bocca e poi la cosa è completamente degenerata: mi hanno scopata sia nel culo che nella figa ripetutamente a turno. Infine, il mio ragazzo si è seduto sul divano e io ho cominciato a cavalcarlo mentre uno dei suoi amici mi sfondava contemporaneamente il culo ed un altro mi piazzava il suo cazzo davanti alla bocca. Cercavo di tenere il ritmo e anche l'equilibrio, perché avevo entrambe le mani impegnate a segare altri due ...
    ... cazzi, mentre quei tre mi fottevano con veemenza, tanto che non riuscivo a impedire che il cazzo che stavo spompinando si spingesse profondamente fino in gola. Infatti non resistette molto e mi inondo la bocca del suo copioso sperma. Sono riuscita a ingoiarne solo una parte, perché il resto mi stava già colando lungo i bordi della bocca scivolando lentamente fin sotto il collo e gocciolando sul divano.
    
    Subito dopo l'altro mi venne nel culo e lascio il posto al sesto giocatore che ne frattempo era rimasto in disparte a guardare e che non perse assolutamente tempo: cominciò a stantuffarmi con il suo grosso cazzo nel mio culo orma dilatato. Tuttavia mi dava più dolore e più piacere dell'altro perché decisamente più grosso. Non ci mise molto a venirmi anche lui nel culo e anche il mio ragazzo sborrò quasi contemporaneamente nella mia figa.
    
    Ero completamente distrutta ed esausta ma dovevo completare la mia missione: tutti i cazzi dovevano essere svuotati e così ho preso gli altri due in bocca e li ho succhiati fino a svuotargli completamente le palle. Ho tenuto il loro sperma in bocca per farglielo vedere e poi l'ho ingoiato tutto con golosità.
    
    è stato bellissimo!!!
    
    . 
«123»