1. In cerca di lavoro – la serata continua


    Data: 19/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    IN CERCA DI LAVORO – LA SERATA CONTINUA
    
    Sono in bagno per lavarmi dopo la scopata, due cazzi in culo assieme, una bella faticata ed è la prima volta.
    
    Mi siedo sul bidet, apro l'acqua, e con meraviglia e terrore scopro che il mio buchetto, meglio ex buchetto, è aperto, sfondato, divaricato, non trovo il vocabolo giusto, insomma entro con tre dita senza toccare le pareti. Capisco che sia ancora dilatato ma così tanto non me lo aspettavo. Mentre penso speriamo che si rinchiuda, mi lavo poiché tanta sborra sta colando.
    
    Avvicino il buco al getto d'acqua, la faccio entrare direttamente, mi lava tutto. La sento entrare forte e uscire a ruscello portandosi dietro le sborrate.
    
    Ben lavato ed asciugato torno in camera. Il buco non accenna a ridimensionarsi. L’aria fredda per il mio interna, passa e la sento tutta.
    
    Vado in camera a raggiungere Luca e Valentina. Luca se la sta facendo tenendola per le gambe, la scopa e ogni tanto si avvicinano per baciarsi sino a quanto resistono con i corpi tirati in quella posizione forzata.
    
    Trovo Valentina distesa, belle tette in profilo le risaltano bene, le gambe alte e divaricate, in mezzo Luca che sta scopandola, con piacere e aprendo le gambe si abbassa, Valentina si alza e le loro labbra si serrano in baci appassionati.
    
    Valentina mi vede i mi inviata "vieni, voglio il tuo cazzo in bocca, devo succhiare qualcosa per godere ancora di più."
    
    Io arrivo la scavalco, appoggio le ginocchia sul letto, alzo il bacino e vado ad ...
    ... offrirle il mio membro a quella bocca affamata.
    
    Lo prende subito dentro, lo succhia e li lecca, poi con calma inizia a pomparlo. Ha una bocca magica ed una lingua favolosa. Mi piace e godo.
    
    Luca vede solo ora il mio culo aperto, e ne rimane sorpreso quanto me. "Cazzo che buco che ti abbiamo fatto. Non credevo ti rimanesse cosi aperto. È strano ma.
    
    magnifico, mai visto un culo così"
    
    Smette la scopata, si alza cerca qualcosa. Torna con il cellulare "ora filmo un po’ "si posiziona dietro me, so quanto ha filmato perché dopo lo abbiamo visto assieme.
    
    Parte con un primo piano del culo di Valentina, il buco intendo, si sofferma poi salendo le palle ed il cazzo duro in tiro bagnato di umori.
    
    Poi sale e prende il mio culo tutto, con il buco aperto. Zoomma sul buco e si vede tutto, anche dentro. L'immagine è ferma e dura alcuni minuti. Passa poi di lato, il profilo di Valentina con il mio cazzo che entra ed esce, e la lingua esterna che accarezza la cappella. Lungo e bello anche questo spezzone. Infine riprende con il suo cazzo che spinge ed entra in Valentina e filma tutta la scopata ed esce per sborrare, in modo da filmare i getti di sperma. Io nel frattempo scopo la bocca e quando sento alcuni getti caldi cadere sulle mie chiappe sborro anche io tutto in bocca, e Valentina si beve e gusta il mio omaggio.
    
    Stanco, anzi distrutto, sborro tutta la mia ultima energia e Valentina se la prende tutta in lei, beve e gusta.
    
    È felice delle due scopate, Luca in culo ed io in ...
«1234...»