1. In cerca di lavoro – la serata continua


    Data: 19/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... andare nel locale spogliatoio e togliermi tutto.
    
    Il locale spogliatoio ha armadietti personali con chiave, la chiave ha una catena da poter mettere al collo. Immaginavo che una soluzione doveva essere perché nudi dove metti la chiave?
    
    Spogliato e messo a posto tutto dentro l’armadietto chiudo e apro la porta opposta all’arrivo. La sala è grande, molto alta ed ampia. Vi sono già alcune persone, le conto, una, due, quattro, sei, sette, otto con me
    
    Fra gli otto uno solo di colore per ora, età fra i venti e trenta anni, non riesco a dare l’età a loro, fisico asciutto, pelle lucida capelli corti e ricci, pochi riccioli scuri sul pube ed un bel cazzo sui 18 ma grosso che pende verso il basso poggiato su due belle grosse palle.
    
    Una coppia di maschi che sembrano fidanzatini sui quarantadue/tre anni, ambedue bene in carne, stazza orsi, alti circa 170 con due cazzi simili sui 15 cm e 3-4 cm di diametro. Petto e braccia villosi e pelo che scende sul pube, chiappe e gambe.
    
    Altri due stanno parlando ma non sono collegati fra loro da come si osservano.
    
    L’uno magro e alto liscio e depilato, galbo se volete, cazzo lungo stretto L’altro un pò più robusto, non palestrato, un poco di pelo sul petto e sulle gambe, pube liscio cazzo corto 8 cm ma grosso 5-6 cm
    
    Uno è seduto tranquillo da solo e si guarda in giro e ammira il soffitto alto. Sui quarant’anni, bel corpo, il cazzo non si vede.
    
    Il settimo è di schiena, gran bel culo, fra le gambe si nota un qualcosa che penzola, ...
    ... ma non so dire di più.
    
    Con i due di ingresso siamo a dieci per la serata. Vediamo se arrivano altri o con l’arrivo dei due allora inizia il divertimento. Mi avvicino agli altri e mi metto a parlare e presentandomi cerco di conoscere i partecipanti
    
    Arrivano altre due persone, uno asiatico, piccolo di statura, bel corpo, neppure un pelo, capelli corti a spazzola nerissimi, cazzo sui 12 non grosso.
    
    L'altro scuro di pelle alto sui 165, fisico da scaricatore di porto, capelli ricci e pochi ricci sul pube orientati a formare un rettangolo in verticale, partendo da un discreto cazzo.
    
    Si uniscono a noi in parole e sorrisi.
    
    Ci si studia per poi decidere le abbinate sessuali.
    
    Arrivano i due che ci hanno accolti. Sorridono.
    
    "Per iniziare vi sollecito a rispettare le condizioni che vi ho mandato, sono tassative e chi non le rispetta è fuori immediatamente.
    
    Allora verranno date ad ogni uno una fascia da mettere sul braccio.
    
    Una fascia color verde, dove tutti possono passare, per chi di voi è passivo. Una fascia color rosso, non si passa, per chi di voi è attivo. Una fascia arancio, si passa o non si passa, per chi è versatile. Così non si creano dubbi o perdite di tempo inutili.
    
    Adesso uno alla volta viene al centro su presenta con il solo nome, o nickname, e dichiara suo ruolo, riceverà la fascia che richiede. Poi liberi tutti di fare, si scopa solo con preservativo be li trovate nei cesti di vimini bianchi. Sul piano in fondo vi sono cose varie da mangiare, ...
«1...3456»