1. Elogio alla sua bocca


    Data: 12/12/2018, Categorie: Etero Autore: batman100

    Sempre lei, la migliore di tutte.
    
    Ed è per questo che la ricordo spesso con piacere sperando prima o poi di poterla incontrare di nuovo.
    
    Lei è di origine romagnola.... ed ho detto tutto. Quella terra fantastica famosa per le sue spiagge, per l'arte culinaria e ....
    
    E lei ne è la degna rappresentante nel mondo.
    
    Ha una predisposizione innata che ti trasmette sensazioni mai provate prima. Provare per credere!
    
    La sua bocca così morbida e carnosa, le sue guance così elastiche nascondono una lingua impertinente che sa toccare sempre le punto giusto.
    
    Ok, direte un pompino è sempre un pompino.
    
    No, non si tratta solo di mettere l'arnese in un posto caldo e umido e sentire pompare su e giù fino a che non non arriva l'orgasmo.
    
    Questa è arte. Lei + in piedi davanti a voi, vi spoglia lentamente mentre vi bacia con passione, sollevandovi la maglietta, le labbra scorrono sulla vostra pelle, raggiungono il capezzolo. Lì si sofferma, lo stuzzica, lo mordicchia, lo succhia. E già state impazzendo.
    
    Intanto le sue mani hanno raggiunto i pantaloni e hanno sganciato il bottone. verificando attraverso il tessuto, se siete eccitati al punto giusto.
    
    Ma come potrebbe essere altrimenti? Ormai avete un cannone nelle mutande che non vede l'ora di uscire...ma guai ad avere fretta. Con lei non bisogna averne, perchè lei vi farà impazzire prima che raggiungiate il vostro scopo.
    
    Sentite la sua bocca che scende piano piano, oltrepassa l'ombelico, mentre la lingua lascia una ...
    ... scia di bava come una lumaca. Pensate che sia arrivato il momento di scatenare la bestia.... neanche per sogno.
    
    Si sofferma proprio sul bordo dei pantaloni e la sua lingua vi stuzzica la pancia provocando una sorta di solletico eccitante che vi genera spasmi mai provati.
    
    Poi si appoggia con il viso sul pacco gonfio e duro.
    
    Lo sente, sorride notando quanto apprezziate il suo trattamento. Avvicina la bocca e lo mordicchia con le labbra alitando il suo fiato caldo attraverso il tessuto dei pantaloni.
    
    State impazzendo lo so (perchè l'ho provato!) ma non muovetevi, per non sciupare tutto.
    
    Lasciate fare a lei e sarà la cosa più indimenticabile della vostra vita.
    
    Lentamente allenta la cerniera dei pantaloni ed una mano si intrufola all'interno. Un brivido le percorre lungo la schiena. Le piace toccarlo, così duro e desideroso di lei.
    
    I pantaloni calano lentamente (troppo lentamente!) e lasciano libero il bastone di carne pulsante che non vede l'ora di essere ingoiato da lei.
    
    Lei lo guarda ammirata, le piace troppo quello scettro per non apprezzarlo nei minimi dettagli.
    
    La cappella rossa gonfia e lucida, quel piccolo buchino da dove sgorgherà il prezioso nettare, dal quale già fuoriesce una goccia trasparente e brillante come una perla, e poi quell'asta così tesa, rigida come un osso, così di venature che sembra un'opera d'arte, un tronco di marmo, liscio ma pieno di piccole imperfezioni che lo rendono...perfetto!
    
    E poi quel sacco sotto che contiene quel ...
«1234»