Il primo incontro
Data: 13/12/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: hulkmodena
... ulteriormente.
Cominciai lentamente a muovermi sopra di lei fino ad afferarle i polsi e via, sempre con più forza entrare in lei.
Quando mi succede ciò, quando lo spirito animale e selvaggio che ho dentro mi pervade, divento un animale indomabile.
Continuai con forza ad usarla e la sua eccitazione era per me ulteriore benzina sul fuoco, una dolce provocazione.
Mordevo il suo collo, stringevo i suoi seni... e lei godeva con me.... le sue grida mentre cercavo di farla stare zitta con la mano sulla bocca e la forza delle sue gambe lungo i miei fianchi, puro delirio d'estasi sessuale.
Ad un certo punto affondò le sue unghie nella mia schiena ed ebbi un sussulto. Lo scorrere dei suoi artigli sulla mia pelle mi provocò un dolore che mi diede ancora più forza sessuale.
La girai con decisione per continuare così il nostro incontro amoroso. Sculacciare il suo bel culo mi diede molta forza, così affondai anche io le unghie in lei....mi disse di non fermarmi.
Ricordo ancora le sue mani che stropicciano le lenzuola in cerca di quell'autocontrollo che mancava; il letto come un terremoto, la stanza satura dei nostri corpi e fu in quel momento che entrambi scoppiammo in un orgasmo profondo ed intenso.
Continuammo ancora qualche minuto, sentivo il suo corpo raffreddarsi ed i miei tremolii si confondevano con i suoi.
La girai ancora, volevo vederla negli occhi. Aveva ancora quella luce dentro ed una lacrima sul viso... mi disse che le capitava di piangere quando ...
... aveva orgasmi molto forti e si scusò.
La rassicurai e mi sentii invincibile in quel momento. Una donna così bella e passionale, così provocante e per molti aspetti unica, aveva condiviso con me passione e sesso e mi era sembrata realmente soddisfatta.
Continuammo a giocare con in nostri corpi ancora per un po' dopo l'orgasmo per poi rifarlo e rifarlo anche una terza volta.
Infine, trascorremmo il resto della mattinata a parlare di tutto e mi sembrava di conoscerla da sempre. Ci racontammo desideri, sogni e passioni. Non dimenticherò mai quella ragazza e le giornate trascorse con lei; i nostri incontri andarono avanti regolarmente per più di un anno fino a quando il patto che si era instaurato tra noi venne a meno.
Ci eravamo detti che sarebbe stato solo sesso ma lei ad un certo punto mi disse che voleva di più con me, voleva anche uscire e vivere bei momenti fuori dal letto perchè ci stava bene con questo burbero modenese.
Purtroppo non ebbi il coraggio di lasciare la ragazza con cui stavo per lei, decidemmo così di non vederci più tra qualche ricaduta e conseguentemente litigate...
Il mio rammarico è quello di non aver lasciato quella che era la mia compagna di allora e con cui le cose stavano peggiorando per una persona che conobbi per il sesso ma per cui credo di aver provato amore. A lei non l'ho mai detto ma sì, ho amato "A".
L'ho amata i primi tempi dal punto di vista sessuale e l'ho amata in seguito profondamente, anima e corpo, per la ragazza ...