Il collega camionista - 2
Data: 14/12/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: cpromagnolamatura
... leggermente edematosa. Franco si dispose allora dietro di lei avvicinando il membro al pertugio che gli veniva esposto. Mi disposi a fianco di mia moglie rivolto verso Franco tenendo le mani sulle rotondità posteriori di Anna. L’attesa era palpabile: immaginatela con io che osservo, le dimensioni del membro di Franco, specie per il diametro decisamente fuori scala; Anna che manifestava la propria urgenza ad essere posseduta, mostrando tra l dita della mano l’interno della propria intimità; ed io con le mani appoggiate sul culo di mia moglie, pronto a facilitare la penetrazione….
Franco avvicinò la punta lucida e violacea alle labbra del sesso di Anna che sentendone il contatto spinse il bacino indietro, consentendo al glande di entrare , abbracciato dalle labbra vaginali attorno all’asta . Al termine della sua corsa Franco si arrestò, ben piantato dentro mia moglie che sentendosi finalmente piena gemette con un breve suono gutturale, come di chi sta compiendo uno sforzo. Per alcuni secondi il nostro ospite rimase fermo, lasciando che Anna godesse della sua penetrazione , poi cominciò a muoversi con movimenti decisi, come se dovesse piantare un chiodo, ottenendo da mia moglie un gemito sordo ad ogni fine corsa. Osservavo il volto di Anna, concentrato nel piacere, piantato sul letto con il posteriore rialzato che ad ogni assalto si opponeva come a voler facilitare il piantarsi del membro dentro le sue viscere.
Con una mano provai ad intromettermi tra i due, per ...
... sentire fino a che punto Anna veniva infilzata e me la sentivo schiacciare completamente ad ogni affondo. Franco ci sapeva fare perché quando sembrava che Anna stesse per raggiungere l’orgasmo rallentava i colpi per riprenderli più velocemente non appena mia moglie sembrava rilassarsi. L’amplesso durò ancora per diverso tempo finchè sentii Anna contarsi in un orgasmo liberatorio. A questo punto Franco, ancora rigido se ne uscì da suo sesso e glielo porse chiedendole di finirlo con la bocca. Anna a questo punto si distese sulla schiena consentendo all’uomo di porgerle il membro che prese a succhiare segandolo. Pochi secondi furono sufficienti affinché Anna si trovasse la bocca ed il seno bagnati dallo sperma .
Anna sorridendo soddisfatta, con ancora il membro di Franco in mano, continuando a segarlo lentamente mi guardò chiedendomi che ne pensavo della mogliettina:- Sono stata una brava zoccola? – disse.
. -Una grande dolcissima zoccola! – aggiunse Franco, - ma adesso sarebbe giusto che lo prendesse anche da te, perché mi dà l’idea che non le sia bastato, almeno finchè non mi sono ripreso! – Dicendo questo si era alzato dal letto sorridendomi ed indicando verso il corpo nudo abbandonato di mia moglie. Anna allargò le gambe mostrando il sesso decisamente tumefatto per l’assalto subito facendomi segno che era il mio turno. –Dai scopami, stasera voglio essere la vostra puttana – mi disse. Inutile dire che la montai alla missionaria ,ma senza durare affatto, perché ero talmente ...