1. Non potevo immaginare quello che sarebbe successo


    Data: 14/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... sapevo che dire. Mi vergognavo nei suoi confronti ma, dentro di me, sentivo la mia natura finalmente appagata.
    
    “Vatti a ripulire prima che torni tua madre e non una parola con lei di quanto è successo. Dovrà rimanere tra noi”. Obbedii e corsi in bagno. Non mi ha parlato per un giorno.
    
    Oggi, finalmente, rimasti di nuovo soli, mi ha avvicinato. “Non è facile per me accettare la situazione ma, se questo è quello che desideri, è giusto che sia tu a fare la tua scelta di vita. Scusami, la colpa è anche la mia. Non posso perdonarmi quello che ti ho fatto ma, lì per lì, ero arrabbiato con te e, contemporaneamente, la scena che mi sono trovato davanti mi ha trascinato a fare quello che non avrei dovuto fare: sono pur sempre tuo padre”.
    
    “Se è per questo, non hai nulla da farti perdonare, papà. Ammetto che è stato molto doloroso ma, alla fine, mi è piaciuto moltissimo e… mi piacerebbe rifarlo”.
    
    Mi scompigliò i capelli sorridendo. “Sei proprio incorreggibile ma, devo ammettere, è piaciuto anche a me”.
    
    “Grazie papà” e gli ho stampato un bacio sulle labbra poi… Beh, poi le labbra si sono aperte e… E’ finita che mi sono concesso a lui di nuovo. Solo noi due, questa volta, però. Sono certo che lo faremo tante altre volte e non è detto che in futuro non coinvolgeremo quel signore o qualcun altro. Magari uno di voi.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai sesso senza preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    .
«1...3456»