1. Laura


    Data: 18/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: padronedoc

    LAURA
    
    Domenica mattina….
    
    L’appuntamento per il parco è saltato e così ci ritroviamo al motel.
    
    Gino mi invita a salire senza esitazione, e ci lascia soli per i convenevoli…
    
    Sono curioso di vedere, di conoscere questa docile ragazza di cui Gino mi ha decantato le doti e che ho solo intravisto in macchina attraverso una folta capigliatura di capelli corvini, tanto graziosa, quanto stimolante ai miei ludici pensieri .
    
    Una bella camera, confortevole, accogliente…un grande specchio alla parete…
    
    Lei , eccola finalmente …una mora assai graziosa….viso d’angelo impaurito….ma non troppo….una sottile vena sarcastica... che traspare sul sorriso un po’ forzato, forse l’ombra di un sfida non dichiarata di chi esige di perdere e non vede l’ora di mettere alla prova il suo tutore …
    
    Un compito perfettamente consono ai ruoli che ci siamo volontariamente scelti …e che intendo, da parte mia, svolgere con rigore ma anche con gradualità. Voglio capire bene se esiste il feeling giusto con i miei interlocutori. Con Gino ci siamo capiti da subito, ora voglio sondare cosa si nasconde dietro quello sguardo da cerbiatta intimidita e un po’ intimorita di Laura
    
    …Un bel volto pulito da brava ragazza … espressivo, falso ingenuo …un po’ perverso forse ….
    
    Tutti ingredienti assai interessanti per un cocktail che si intuisce esplosivo…dietro belle maniere e buona educazione…
    
    Per chi se ne percepisce il potenziale ed ha la fortuna di assistere da protagonista ad una “prima” ...
    ... deliziosa quanto insperata, è un evento raro e prezioso, da affrontare con cura in ogni dettaglio.
    
    …l’estrema naturalezza con cui si entra subito in sintonia è la cosa che più mi colpisce.
    
    Gino mi ha affidato la sua splendida creatura cedendomi il volante come se l’avessi sempre guidata . La conduco praticamente ad occhi chiusi come seguendo un copione non scritto ma assolutamente conosciuto e condiviso prima ancora di conoscerci
    
    Atteggiamenti limpidi, senza intoppi. Anche Laura affronta con naturalezza la prova cui sta per essere sottoposta senza mai un attimo di esitazione ma solo con una malcelata ansia di compiacermi per compiacere Gino…
    
    Un’anima dolce, apparentemente docile, curiosa un po’ intimidita dalla prova e dalla mia presenza … ma decisa a rendere omaggio all’amato con la massima devozione, si capisce.
    
    Si amano , lei e Gino, ed io ho molto rispetto per i veri sentimenti , li conosco , li approvo, e li rispetto
    
    Intuisco le emozioni, le paure, l’ansia sottile che prende nel timore di dare troppa liberta’, il piacere di riprovare il gusto del totale dominio, il piacere di ritrovarsi padrone riconosciuto e testimone del piacere di aver dato all’amata l’opportunità di essere se stessa e di goderne appieno con la tua complicità…
    
    Gino, ovviamente, mi sostiene con convinzione…né io mi pongo alcun dubbio sulla possibilità di fare ed esigere ciò che voglio.
    
    Se Gina fosse qui, potrebbe finalmente capire cosa significhi vivere un momento magico come questo ...
«1234...8»