1. Laura


    Data: 18/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: padronedoc

    ... turpi attenzioni di due raffinati esegeti del bello e del piacere imposto sull’onda delle emozioni più forti
    
    Mi presento compitamente …Giovanni e tu? …Laura…
    
    “Bene …sei molto graziosa …meglio di quanto potessi immaginare”
    
    “Presumo che Gino ti abbia informato dei tuoi doveri e mi auguro che non ti dispiaccia se ad approfittarne sarò io …
    
    ….e poi deve sapere che anche Gina, la mia adorata …che mi legge e mi conosce, mi ha pregato di usarti a dovere per verificare la tua docilità …
    
    Vuole metterti alla prova, lasciandomi carta bianca…anche lei
    
    Chissà forse, prima o poi avrà voglia di verificare direttamente la sua altrettanto nobile vocazione al comando ….una vocazione ancora poco evidente ma che le riconosco e che le indurrò prima o poi a sperimentare su di te. “
    
    Vedremo
    
    Per intanto prego Laura di inginocchiarsi davanti alla mia patta dei pantaloni per cominciare a fare conoscenza col suo padrone.
    
    Istintivamente Laura tenta la conoscenza diretta…troppa ansia…la freno per insegnarle di non precipitare e di chiedere le cose….con educazione
    
    E’ un po’ perplessa, la capisco, ma tant’è …occorre iniziarla ai miei ritmi
    
    Non esito a spiegarle che ogni volta le viene chiesto qualche cosa, dovrà sempre chiedere il permesso specificando la cosa….nella maniera più esplicita , chiamando le cose col loro nome… Un posso?…seguito da un convinto…si Signor Padrone…(il si è d’obbligo a prescidere da ciò che si richiede…NDR)
    
    Laura è perspicace, impara subito …e ...
    ... così le permetto di carezzarmi il ventre…lasciandola in ginocchio…
    
    Tolgo la giacca e prendo la benda che è a portata di mano….
    
    Si lascia docilmente bendare e solo allora aiuto la sua mano a scivolare a contatto della pelle e ad estrarre….ciò che le piace.
    
    Ho le palle un po’ sudate…come si conviene, ma tant’è…giusto un minimo per mettere alla prova la sua sagacia….
    
    Senza fatica la guido dove leccare …e lei, istintivamente e prontamente, inizia a titillate in punta di lingua dove la indirizzano le dita…
    
    Qualche ricamo virtuoso…(ci sa fare) prima di poggiare il glande sotto le narici….accarezzarle il volto … le labbra semiaperte….per aiutarla a capire….e poi “imporle” qualche affondo.
    
    Dire “imposizione” è improprio …casomai, in tutta onestà devo frenarne lo slancio che la vede nei panni di una golosa provocatrice ….oserei definirla una sapiente “mangiacazzi” se solo volessi un termine poco aggraziato…ma tant’è, questa è a verità
    
    La interrompo di tanto in tanto, per suggerirle i prossimi scenari pur di ascoltare la sua docile affermazione , quel : “ sì … Sig. Padrone …pronunciato senza reticenze anche dinanzi alle proposte più sconce ….
    
    Un imbocco deciso e assai goloso…. una strizzatina ai capezzoli ancora coperti dalla camicetta….
    
    Mi chino….la bacio sulla bocca mentre le accarezzo il corpo….
    
    Le faccio scivolare fuori i seni dalla scollatura…Sono eretti , poggiati al balconcino del reggiseno ….che ne esalta la forma.
    
    Due pere deliziose che sfrego e ...
«1234...8»