1. Laura


    Data: 18/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: padronedoc

    ... ….
    
    La bella Laura ha colto d’acchito che non ha scampo e credo, se ne compiaccia anche se la sua innata riservatezza le impedisce di manifestarsi troppo …
    
    Questa sua innata disponibilità la qualifica con onore alla nomination come “schiava ideale dell’anno” …un segno tangibile di grande maturità affettiva….
    
    Non che le sue qualità estetiche siano meno eclatanti , ma è soprattutto la sua docilità all’uso che le rende onore e la fa così meritevole agli occhi dell’amato.
    
    Non è infatti il semplice disponibilità del corpo, per quanto bello ed armonioso, che possa convincere all’uso e garantire il piacere del pieno possesso.
    
    La passività, in tal senso, deve essere “attiva” per quanto possa esserlo, è un concetto apparentemente contradditorio che non si spiega se non con la ferrea predisposizione all’obbedienza per il piacere di seguire la propria vocazione a quella, prescindendo dalle sensazioni che ne trae il corpo.
    
    Piacevoli dolorose o secondo i sacri canoni con cui le si giudicano, risulteranno comunque solo fonte di piacere per il fatto d’aver compiaciuto l’amato
    
    Quella disponibilità cieca, che mi appresto a sondare, vuole soddisfare me e le curiosità della mia amata Gina….la mia adorata che avrei voluto fortemente al mio fianco per godere di questi momenti
    
    Gina, certamente, con malizia tipicamente femminile mi saprebbe consigliare con richieste le più subdole per mettere alla prova la capacità di sopportazione dell’animo femminile.
    
    E poi è come me, ...
    ... spiaccicata a me nei pensieri…solo che li vede al femminile quindi sa bene come conviene trattare una femmina, o perlomeno lo intuisce…in maniera più efficace
    
    Sono certo che dopo questa lettura avrà elementi più che sufficienti per farsi un’idea di ciò che si può ottenere da Laura….deve solo avere il coraggio di esprimere ciò che pensa senza vergognarsi
    
    Un soggetto così, è quanto di meglio si possa immaginare per esercitarsi …chissà…
    
    La bella Laura è li davanti a me, …giustamente passiva, in attesa delle mie iniziative
    
    Mi complimento per la sua figura, una bella donna, gentile, dall’aspetto curato, eleganza sobria che denota classe
    
    Le impongo una giravolta vezzosa per ammirare ciò che solo si intuisce sotto il vestito…un profilo da indossatrice …seno proporzionato e ben modellato…ventre piatto…monte di venere pronunciato e morbido come la curva delle natiche…
    
    Oggetto delicato e proprio per questo, è più piacevole e appagante immaginare di usarla senza parsimonia.
    
    Voglio scoprire il segreto che circonda quel sorriso ambiguo
    
    Da quel volto acqua e sapone traspare una micidiale miscela d’erotismo
    
    Mai la immagineresti capace di pronunciare parole meno che virtuose…eppure …con quale piacere poi si ascoltano dalle sue labbra deliziose sconcezze…
    
    Questo contrasto mi induce in tentazione….E’ un tema che voglio approfondire …una chicca nella chicca …farle confessare con le sue parole il disagio e l’attrazione di sentirsi “vittima” predestinata, soggetta alle ...
«1234...8»